Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immagino che sarà uno proveniente fra Lazio o VenetoSi vocifera di un accordo praticamente fatto tra Retecapri ed un altro famoso gruppo molto presente sul digitale terrestre
immagino che sarà uno proveniente fra Lazio o Veneto
Gold TVVeneto: Canale Italia
Lazio: ?
Avevo corretto il post ricordandomi di Gold tv.Gold TV
se si tratta di loro faranno così per compensare la perdita di spazio con lo spegnimento definitivo del mux Timb 2Più probabile Gold tv.
Con la speranza che non lo riempiono di canali di televendite
Che bella ca.....ta.se si tratta di loro faranno così per compensare la perdita di spazio con lo spegnimento definitivo del mux Timb 2
Si sarà tutto in HD dalla Regia alle Telecamere...quindi direi ottima scelta, per il suffisso non credo, la normalità dovrebbe ormai essere il formato HD.C’è da dire che domani sia la volta buona di un 16:9 degno di nota e sopratutto del suffisso HD ma su quest’ultimo non ci giurerei
Quindi poi dovrebbe toccare alla Rai migliorare la ricezione in molte zone della SiciliaSi sarà tutto in HD dalla Regia alle Telecamere...quindi direi ottima scelta, per il suffisso non credo, la normalità dovrebbe ormai essere il formato HD.
A breve anche Antenna Sicilia e Telecolor![]()
Si sarà tutto in HD dalla Regia alle Telecamere...quindi direi ottima scelta, per il suffisso non credo, la normalità dovrebbe ormai essere il formato HD.
A breve anche Antenna Sicilia e Telecolor![]()
Non sono in casa. Nessuno ha visto se TGS finalmente è passata in HD e comunque se trasmettono in 16:9. Invece per la frequenza 42 noto un abbassamento del segnale (REAL TIME e company), è un problema comune anche a voi? Ricevo da Monte Pellegrino.
Real Time non è su UHF 42