dietrofront: tornato tutto come prima
Evidentemente si sono accorti, che di HD non c'era proprio niente. Spero, invece, in una interruzione per sistemare meglio le cose
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dietrofront: tornato tutto come prima
Fai una prova a puntare solo verso Lauro.Salve ragazzi, da qualche settimana ho problemi in giornata e spesso anche in serata con alcuni mux (soprattutto Sky lcn 50, 8, 22) e molto random con rai e Mediaset. Stranamente di mattina presto non ho problemi.
Sono ad Acireale, c'è qualche problema particolare con i ripetitori? Se non sbaglio l'antenna è puntata verso Monte lauro e verso Messina. Necessito di antennista o qualcun altro ha gli stessi problemi?
Penso con Buongiorno regione a SettembreSi sa quando debutterà il nuovo studio e scenografia della TGR RAI Sicilia?
Il Mux era al limite, con il cambio a 2/3 si ha più bandamodificato il FEC del mux TGS (UHF 22) da 1/2 a 2/3
Ecco i nuovi parametri tecnici: Modulazione 64QAM, I.G. 1/4, FEC 2/3
1280X720Nel mux RaiWay Sicilia Secondo Livello il canale TVM (lcn 19) trasmette in HD 720.
negli ultimi giorni ha iniziato a ripetere Radio Time TV in alcuni orariNel mux RaiWay Sicilia Secondo Livello il canale TVM (lcn 19) trasmette in HD 720.
negli ultimi giorni ha iniziato a ripetere Radio Time TV in alcuni orari
Invece ci sarà un accordo con Telerent.Non mi dispiacerebbe se facessero un accordo con Siciliauno che trasmette le sedute dell'ARS,sulla lcn 95 mi è capito di sentire frequentemente audio asincrono con le immagini.
Parlo di TVMQuindi l'accordo di Siciliauno con Studio 98 è terminato?
Parlo di TVM
TrasmettonoSi infatti ho notato che ogni tanto ritrasmettono la trasmissione condotta da Simone Alibani
1280X720
video a 1.2 oscilla troppo
audio 64 AAC
Non vorrei sbagliare ma ci sarà lo zampino dell' amico Roberto...Dopo qualche giorno di test è stata attivata l'epg su TVM![]()
Non vorrei sbagliare ma ci sarà lo zampino dell' amico Roberto...![]()
non sarei sorpreso se a breve verrà inserito in HbbTVDopo qualche giorno di test è stata attivata l'epg su TVM![]()