• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Da circa 20 minuti noto frequenti brevi stacchi sul segnale DTT,MF e DAB+ Rai di Monte Pellegrino., forse i tecnici stanno ricaricando il gruppo elettrogeno.
 
Da circa una settimana ha un segnale più basso rispetto a prima il mux Publimed (UHF 45- Monte Pellegrino)
 
Da qualche mese sul canale 10 anzichè Antenna Sicilia mi trova Video Calabria hd, mentre sul canale 13, anzichè Trm c'è Calabria Tv hd.
Tutto il resto sulla frequenza 642, che mi dice essere Raiway Sicilia, è normale.
Questi 2 canali invece me li trova come frequenza 562, ma in realtà sull'otg della mia zona, in questa frequenza, il 13 dovrebbe essere Telemia del mux Eitowers Calabria.
 
Ultima modifica:
Da qualche mese sul canale 10 anzichè Antenna Sicilia mi trova Video Calabria hd, mentre sul canale 13, anzichè Trm c'è Calabria Tv hd.
Tutto il resto sulla frequenza 642, che mi dice essere Raiway Sicilia, è normale.
Questi 2 canali invece me li trova come frequenza 562, ma in realtà sull'otg della mia zona, in questa frequenza, il 13 dovrebbe essere Telemia del mux Eitowers Calabria.
Da quale postazione ricevi ?

Utilizzi TV oppure decoder ?
 
No, quando faccio la ricerca me li trova direttamente.

Strana come cosa …nn si annullano ma si riescono a memorizzare tutte sue le frequenze si vede hanno lo stesso tecnico stesse configurazioni … pid ecc ecc essendo che il segnale ti arriva più forte riesce a inserirsi e memorizzare i due canali al posto degli altri …ma del mux tele mia altri canali nn li memorizza dopo 800?
Comunque è una cosa tecnica che possono spiegare dei tecnici se così è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Strana come cosa …nn si annullano ma si riescono a memorizzare tutte sue le frequenze si vede hanno lo stesso tecnico stesse configurazioni … pid ecc ecc essendo che il segnale ti arriva più forte riesce a inserirsi e memorizzare i due canali al posto degli altri …ma del mux tele mia altri canali nn li memorizza dopo 800?
Comunque è una cosa tecnica che possono spiegare dei tecnici se così è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, è strano anche perchè qualche mese fa mi faceva scegliere. Adesso si sintonizzano direttamente.

Ho fatto una nuova ricerca ed è lo stesso, c'è qualche canale in più di eitowers calabria.
A parte Video Calabria e Calabria tv, noto anche 71 canale italia extra, 78 rtc tele calabria, 84 7 gold, 86 tele dehon, 677 Reggio tv hd.
 
Da qualche mese sul canale 10 anzichè Antenna Sicilia mi trova Video Calabria hd, mentre sul canale 13, anzichè Trm c'è Calabria Tv hd.
Tutto il resto sulla frequenza 642, che mi dice essere Raiway Sicilia, è normale.
Questi 2 canali invece me li trova come frequenza 562, ma in realtà sull'otg della mia zona, in questa frequenza, il 13 dovrebbe essere Telemia del mux Eitowers Calabria.

Ma è strano perché i dati di Video Calabria HD sono questi SID 9801, PMT 301 e PCR 2900, di Antenna Sicilia sono SID 89, PMT 289 e PCR 489, stessa cosa per Calabria TV HD SID 980, PMT 204 e PMT 2930 per finire TRM sono SID 96, PMT 296 e PCR 496. Anche i dati dei due mux sono differenti…
RL Calabria 1 > TSID: 39137 - ONID: 8572
Rai Way Sicilia 1 > TSID: 40960 - ONID: 8572
 
Ma è strano perché i dati di Video Calabria HD sono questi SID 9801, PMT 301 e PCR 2900, di Antenna Sicilia sono SID 89, PMT 289 e PCR 489, stessa cosa per Calabria TV HD SID 980, PMT 204 e PMT 2930 per finire TRM sono SID 96, PMT 296 e PCR 496. Anche i dati dei due mux sono differenti…
RL Calabria 1 > TSID: 39137 - ONID: 8572
Rai Way Sicilia 1 > TSID: 40960 - ONID: 8572
Non dipende dai pid, sono sulla stessa frequenza ( 32 ).
C'è solo da sostituire LCN quando propone i conflitto.
Oppure manualmente cambiare LCN.
In settimana comunque faranno dei controlli a Milazzo.
 
Non dipende dai pid, sono sulla stessa frequenza ( 32 ).
C'è solo da sostituire LCN quando propone i conflitto.
Oppure manualmente cambiare LCN.
In settimana comunque faranno dei controlli a Milazzo.
Penso che sia un problema all'antenna o qualcosa in casa...perchè nell'altra tv adesso me li ha trovati.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso