Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Non è stato abbandonatoCanale 8 Europa tv sul 75 abbandonato
Da bella tv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RaiWay taglia chi non paga

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è stato abbandonatoCanale 8 Europa tv sul 75 abbandonato
Da bella tv
Non è stato abbandonato
RaiWay taglia chi non paga![]()
nel mux Telespazio TV (Sicilia) (UHF 21) eliminati CANALE 8 SOCIALE (LCN 186), CINQUESTELLE (LCN 189) ed EURO TV (LCN 191)
ritornatisi sono aggiunti alla lista anche TV ALFA COMUNITA' (LCN 198) e TMC TELEMONDO CENTRALE FAMIGLIA (LCN 210)
Se controlli bene è 75Segnalo il ritorno di Canale 8 su LCN 184
Si, rifacendo la scansione adesso si è spostato sul 75Se controlli bene è 75
Inserito nel pomeriggio.
da diverso tempo è scomparso pure il sito internetUna non notizia per Tele anna se come dite voi era da tempo a schermo nero, credo che questo mux si assottiglierà parecchio, a parte Video Calabria e poco altro è la frequenza meno "interessante".
Chissà se Tele anna proverà con la strada dello streaming.
Concordo, però c'era da mettere in conto il problema del coordinamento frequenze con gli altri paesi europeiAl posto di cinque mux ne bastavano tre.
Uno regionale come l'attuale Sicilia 1 e due semiregionali, uno per la Sicilia centro occidentale e un altro per le province di Catania, Messina e Siracusa...
Inutile collocare Tele anna o Telebronte su mux esterni alla loro area di pertinenza.
Concordo, però c'era da mettere in conto il problema del coordinamento frequenze con gli altri paesi europei
Anche gli stessi operatori di rete, se hanno i mux vuoti, preferiranno cessare l'attività. D'altronde l'energia non ha costi irrisori al giorno d'oggiCe la frequenza e poi basta mettersi d’accordo
Con Malta …
Perché bisogna escludere Siracusa e Catania !? Dove ci sono le tv più importanti ..
Il mux su Palermo errato
Il Mux su Messina errato
Andavano fatti due mux regionali per tutte le province non escludendo nessuno
E 4. semi regionali.
2 - PA TP AG CL EN
E
2- ME CT SR CT RG
Non ha senso un mix su solo Palermo
E due mux solo Messina
Ovviamente gestiti dai gruppi maggiori e contente le. Spese
Che poi se li studiano meglio 4 mux tutti regionali sarebbe stato una buona cosa …
Non ha senso far pagare 40/50 mila euro a una tv che oggi nn ha incassi
Gia’ bastano 30 mila euro
M poi che senso ha far trasmettere o dare Lcn e autorizzare tv di Sr a Messina che non è di sua competenza …l.
Salvo accordi tra le parti i contributi che danno
Per ogni singola tv se ne vanno quasi tutti per pagare L affitto in una zona non di pertinenza. Dove non interessa l
Informazione di una altra provincia (idem per le
Atre tv di altre province ) pagano 1000/1200
Al
Mese per cosa per essere visibili in altre
Zone. Per prendere solo contributi e sperare in un canale in zona ….
Io ricevo da scrisi.KO tutti i mux gestiti da Ei Towers da Pentimele . Mediaset, la7 e sospetto anche Persidera da Scrisi. Su questi ultimi non posso esserne sicuro visto che da 6 mesi si ricevono malissimo sulla costa ionica. Qualche incendi visto che si vedevano al di qua dello stretto diversi incendi boschivi in Calabria ???
Ancora presente il disservizio.Io ricevo da scrisi.
Abito a Messina centro(Camaro)e ho segnale completamente out sulle frequenze 24 e 25.
Il 36 e 46 di Mediaset li ricevo ma con il livello della qualità del segnale molto basso e il 38 sempre di Mediaset discretamente.
Per quanto riguarda i Persidera molto male il 44 e 48,mentre il 47 discretamente.
Premetto che il livello del segnale di tutti i mux sopra citati arriva quindi sicuramente sarà saltata qualche sfn.