Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserito sul mux AntennaSicilia (UHF 41) FIRE TV (LCN 147), al momento trasmette OK ITALIA- TELEITALIA

Per quel che posso dire , Calabria TV e collegati hanno una copertura quasi omogenea
Ah scusatemi non avevo letto bene.Quindi in Calabria VideoRegione è veicolata da CalabriaTv.
No perché il mux VideoRegione in provincia di Palermo(lato costa est)arriva a malapena ed in estate con il caldo non arriva proprio!

Continuano a funzionare a intermittenza i mux Telecolor (UHF 23) e; AntennaSicilia (UHF 41) da M.Trino, mi sa che bisogna rassegnarsi così purtroppo... :(

Nessuno (o quasi) ha più antenne in quella direzione: entrano solo disturbi e dubito fortemente che qualcuno metta un filtro proprio per un 34 su una emittente di un'altra regione. Insomma, utile come l'impianto a Casazza :D

ha perfettamente ragione cmq da milazzo sino patti monte poro ha puntamento simile a trino quindi il 34 dovrebbe entrare se ha un buon segnale,mentre sul lato villafranca ovviamente no,prova a puntare poro e riferisci le potenza e qualità dei vari mux se ti è possibile come esperimento

Non credo proprio! A Barcellona PG ci sono 40 gradi di differenza di puntamento e non credo qualcuno rischierebbe i Mediaset (visto che i MDS sono già precari) per prendere un inutile (per noi siciliani) 34 e di perdere anche per esempio il 43 o 46...
Il puntamento è identico a Falcone-Patti, ma lì siamo sui 100 Km dal Poro.

L'unica sarebbe montando una doppia antenna come si faceva con l'analogico, ma chi si va a impelagare con tutti i problemi che nascono......

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

ma infatti io parlo di fare una PROVA non di stravolgere tutto,così vi rendete conto di come entra poro sulla zona

A casa mia da M.Poro delle emittenti calabresi, arrivano Video Calabria (UHF 28) che si annulla con Tirreno Sat, e Studio 3 (UHF 34) discretamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso