Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

Te lo dico io :)

Attivato il 51 da Niscemi ;)

A licata il segnale è molto basso è non visibile, o meglio a volte si vede per pochi minuti , disturbatissimo. Forse è un problema di posizionamento di pannelli, se da notizie avute da lanus, (che ringrazio per la sua gentilizza e competenza) in alcune zone della mia città è visibile .

A licata il segnale è molto basso è non visibile, o meglio a volte si vede per pochi minuti , disturbatissimo. Forse è un problema di posizionamento di pannelli, se da notizie avute da lanus, (che ringrazio per la sua gentilizza e competenza) in alcune zone della mia città è visibile .

Sarebbe meglio attivare il Mux da Arcibessi,vista la frequenza libera!!!:)

attivato ieri a Cinisi il mux di cairo 2 dalla postazione EI nell'acquedotto comunale

Cosa può essere successo a Gazzetta TV che squadretta di brutto? Attualmente ha qualità 0%, segnale 99%, qualche giorno fa sia qualità che segnale entrambi 99%. Cosa può essere successo?

.....scusa Lanus, ma è la Screen Sevice di Brescia? La buona domenica a tutti.........

Non è stato attivato nulla in Sicilia...quindi ti arriverà Bonifato...

Da Lunedì ci saranno 4 attivazioni Cairo.

Il mio impianto è canalizato è l'unica antenna che ha aperto il 25 è quella che punta su Cinisi/longa in più il segnale è spuntato venerdì bonifato è attivo da molto più tempo fidati

Il mio impianto è canalizato è l'unica antenna che ha aperto il 25 è quella che punta su Cinisi/longa in più il segnale è spuntato venerdì bonifato è attivo da molto più tempo fidati

Io mi fido di chi accende gli impianti...e mi dicono che non cè nessun impianto acceso da Longa, unici sono Costa Nuova di Cinisi - Bonifato...

:::

Acceso CAIRO DUE da ALTOFONTE ( PA )

:::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso