Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andiamo a leggere...Pubblicata determina per il rilascio delle frequenze in sicilia
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Su quale traliccio si appoggeranno..Credo che canale italia da lauro andrà in banda III
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Su quale traliccio si appoggeranno..
Visto che in III Banda cè solo la Rai..?
Inviato dal mio SM-G900FD
Io ricevo da Barcellona in una zona dove montetrino è visibile, ho sempre ricevuto bene tranne in questi ultimi giorni.Io da quando ho le antenne per conto mio, ricevo Rai e Mediaset ancora meglio di prima
Io ricevo da Barcellona in una zona dove montetrino è visibile, ho sempre ricevuto bene tranne in questi ultimi giorni.
Se non ci sono problemi di trasmissione cosa può essere?
ci vuole un misuratore di campo e un professionista, oltre all'ottica sui ripetitori, ecc..altrimenti ci si affida al caso.
Se abiti in un condominio, potrebbe essere l'antenna condominiale e in quel caso sarebbe difficile poter intervenire
Ad ogni modo t'ho fatto questo esempio per dimostrare che basta spostare l'antenna di pochi gradi e incredibilmente i problemi possono sparire, per farlo però ci vuole tanta pazienza e anche tempo perché può succedere che alcuni mux in una posizione prendono bene, altri no e viceversa![]()
Ah ok, in questo caso non posso aiutarti, dovresti chiedere a qualcuno che abita nei dintorni, comunque non riesco a spiegarmi il perchè di questi problemi a Barcellona, mi pare non sei l'unico ad averli
Pellegrino al momento è al 100%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk