Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questi spegnimenti non hanno nulla a che vedere con l'incendio, gli unici con spegnimento prolungato sono stati i mux Retecapri e TV7 oltre uno dei due Pubblimed, questa situazione si riferisce al giorno dopo quando l'ENEL ci ha staccato la luce per meno di un'ora per mettere in sicurezza anche questa linea, non danneggiata

A causa degli incendi accaduti a Monte Pellegrino, i mux spenti sono i seguenti:

VHF 7: TV7 Partinico
VHF 8: Europa7 (da verificare)
VHF 10: TV Europa
UHF 21: TRM
UHF 29: Teleacras
UHF 32: Retecapri
UHF 46: CTS
UHF 53: Telesicilia
UHF 59: Teleone

A seguito le Radio FM spente:
Situazione Radio in Sicilia - Post #70

che la notizia è nota da due o tre mesi è palesemente una bugia, cui ci hai comunque abituato, solo uno sciocco con la notizia già in giro registrerebbe il dominio il 17 maggio e l'account twitter soltanto a giugno.....

Visto che è una esclusiva mi sai dire Lcn che utilizzeranno ??? :) :)

Comunque la notizia si sapeva da 2/3 mesi ;)

Questi spegnimenti non hanno nulla a che vedere con l'incendio, gli unici con spegnimento prolungato sono stati i mux Retecapri e TV7 oltre uno dei due Pubblimed, questa situazione si riferisce al giorno dopo quando l'ENEL ci ha staccato la luce per meno di un'ora per mettere in sicurezza anche questa linea, non danneggiata

Grazie per il chiarimento. Credevo fosse un problema dovuto agli incendi visto che erano praticamente spente anche tutte le Radio FM

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

che la notizia è nota da due o tre mesi è palesemente una bugia, cui ci hai comunque abituato, solo uno sciocco con la notizia già in giro registrerebbe il dominio il 17 maggio e l'account twitter soltanto a giugno.....
Progetto si sapeva benissimo da 3 mesi...
Cercavano solo Lcn basso..
Ma già aveva un pre accordo sul Mux

Inviato dal mio SM-G900FD

Per Lanus, out il 44 di Persidera da Scrisi,sarà sicuramente saltata l'sfn con Casazza,puoi segnalare per favore.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Oggi pomeriggio ci sono problemi col mux Rete A1 a Siracusa... nessun problema invece con gli altri mux persidera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso