Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono solo sulla mia zona ma tutta palermo occidentale da Mondello, Strasburgo, Leonardo da Vinci.

https://youtu.be/01by0sU-5F4

Anche la sede di EITOWERS Palermo si trova in zona Strasburgo, pensi che non si accorgono se ci sono problemi.

Dammi in privato un tuo contatto che ti faccio contattare direttamente.

Grazie

Anche la sede di EITOWERS Palermo si trova in zona Strasburgo, pensi che non si accorgono se ci sono problemi.

Dammi in privato un tuo contatto che ti faccio contattare direttamente.

Grazie

Chiameremo capitan ventosa visto che il problema si manifesta in alcune ore del giorno specie nel primo pomeriggio e in prima serata. Io penso che mettano mano al mux in maniera errata. E di sicuro in un impianto condominiale non mi metto a indire una riunione per un mux che non opera correttamente. E visto che Eitowers e' proprio nella mia zona, se controllano con le loro antenne megagalattiche mi spiego il perche' ancora non hanno capito che con impianti normali ci sono disturbi eccome. E siccome hanno scritto anche altri, vedi post indietro, da altre zone non penso che sia un problema del mio impianto. Me ne faro' una ragione. Per quel che offre canale 5 sopravvivero' di sicuro.

Continuano i problemi di ricezione del mux 1 rete A da terrasini con ricezione bonifato, verificato da tre diverse abitazioni, se possibile segnalarlo grazie.

Segnali TV in Sicilia [nuove graduatorie TV locali]

Dovete indicare sempre il ripetitore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ripeto sempre questa tiritera (a costo di stancare) perché parecchia gente lamenta interferenze ricevendo con due antenne uhf miscelate brutalmente e in talcaso spesso la colpa non é dei broadcaster (che si allarmano inutilmente) bensi dell'errata miscelazione; se tu hai una sola antenna uhf il problema non sussiste, se invece ne hai due verifica in quali ingressi del mixer sono collegate.

Segnalato.....

Mi puoi descrivere il tuo impianto ?
Grazie

provato da tre postazioni differenti con impianti simili, ovvero antenna unica blu 420 su bonifato con apli da 30 db map 313 gli altri persidera sono tutti ricevibili normalmente almeno non si rilevano problemi.

2
provato da tre postazioni differenti con impianti simili, ovvero antenna unica blu 420 su bonifato con apli da 30 db map 313 gli altri persidera sono tutti ricevibili normalmente almeno non si rilevano problemi.

30 db di amplificazione con una blu420 e magari l'amplificatore al massimo in digitale sono una "FOLLIA"
ASSOLUTAMENTE normale che qualcosa non funzioni. Mai sentito parlare di mer, compressione dei segnali etc....

immaginavo che alla fine la colpa sarebbe ricaduta sugli impianti come sempre daltrocanto,fatto sta che prima che accendesse Cinisi non vi erano problemi,detto questo appena posso faccio una verifica direttamente in antenna su una della postazioni(quella di mia proprietà)per il resto se fanno la verifica bene non so che dirvi.

Dimenticavo nella mia abitazione sotto l amplificatore vi è un derivato da meno 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso