Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è quello che succede in antenna con la qualità che va e viene
P_20170109_105137.jpg

questo a valle della distribuzione
PS. i restanti 4 mux persidera funzionano perfettamente cosi come del resto tutti gli altri mux attivi dalla stessa postazione
Mi dai in privato le coordinate che viene il furgone qualità a controllare.
Grazie

edit:

:::

Controlla adesso come si vede.....

:::

Ultima modifica:
Questa mattina finalmente sono riuscito a salire in antenne per effettuare ulteriori verifiche sulla mancata ricezione del mux RETE A1 Terrasini(PA) con antenna puntata verso Alcamo Monte Bonifato (TP),effettuata una verifica direttamente in antenna con blu_420 fracarro e spezzone di cavo il mux in questione da segnale ma non qualità e non viene quindi agganciato,piu' tardi se riesco allego delle foto.

Se puoi controllare come ricevi adesso....RETE A1

Grazie

Mi sono appena informato per telefono(per oggi non posso verificare di persona)e al momento ancora problemi.

Sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31), VideoMediterraneo (LCN 11) é passato al formato video 16:9, mentre Che Tv 91 (LCN 616) risulta a schermo nero

VIDEO MEDITERRANEO (LCN 11) sul mux Onda TV (UHF 46) é sempre in 4:3

Attivato mux Cairo 2 dalla postazione di Monte San Martino-Capo d'Orlando(Me) ;)

Si sa niente riguardo l'attivazione del mux uhf 25 Cairo 2 la7 da valverde?,la maggior parte di Acireale (da dove scrivo) e' totalmente scoperta.

Sul mux 7Gold Sicilia 99 (UHF 31), da stasera su Gold 78 (LCN 78) il proprio logo è stato rimpicciolito e spostato in alto a destra, mentre è stato eliminato il marchio di telerent

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso