Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche il 33 non è ricevibile assenza segnale così come il 39 da tempo ricevibile in maniera altalenante

Ciao, sono anch'io di Siracusa città. Anche da me antenna condominiale recente, ed il 33 e il 39 spesso saltano e mancano per giorni; poi all'improvviso riappaiono.

Sul mux Rtp 1 (UHF 39) eliminata la LCN di r.t.p.

Composizione aggiornata:

R.T.P (LCN 17)
T.GAZZ.d.SUD.CAL (LCN 72)
TREMEDIA* (LCN 112)
TELE 90 (LCN 288)
STRETTO TV (LCN 612)
R.T.P. 646 (LCN 646)
R.TAORMINA TV (LCN 875)
r.t.p. (NO LCN)

Sul mux Rtp 1 (UHF 39) eliminata la LCN di r.t.p.

Composizione aggiornata:

R.T.P (LCN 17)
T.GAZZ.d.SUD.CAL (LCN 72)
TREMEDIA* (LCN 112)
TELE 90 (LCN 288)
STRETTO TV (LCN 612)
R.T.P. 646 (LCN 646)
R.TAORMINA TV (LCN 875)
r.t.p. (NO LCN)
Inoltre i 2 canali di RTP dal 29 Sett. escono dal Mux Tele90 ch. 59.

Eliminate dal mux Telecolor (UHF 23) le emittenti TELE ONE (LCN 19/196), il suo duplicato, in definizione standard identificato Tele One HD (LCN 519) e GLOBUS Television (LCN 819)

Da oggi quindi questo mux ritorna ad avere un'unica versione in tutte le postazioni dove è attivo

Ultima modifica:
Dopo diversi anni di totale assenza, a Milazzo è tornato nuovamente sintonizzabile il mux Reggio TV (UHF 45) da M.Poro (naturalmente per chi può ricevere anche dal ripetitore calabrese).

Verificato ieri tardo pomeriggio/sera https://i.imgur.com/KTfxcDD

Eliminate dal mux Telecolor (UHF 23) le emittenti TELE ONE (LCN 19/196), il suo duplicato, in definizione standard identificato Tele One HD (LCN 519) e GLOBUS Television (LCN 819)
Da oggi quindi questo mux ritorna ad avere un'unica versione in tutte le postazioni dove è attivo

Aggiornamento:

Situazione tornata al punto di partenza. Reinseriti i canali, anche se in questo momento GLOBUS Television (LCN 819) é a schermo nero

fra l'altro in onda il film ''paranormal xperience'' :D
da monitorare per bene, a meno che non spengono di nuovo tutto :D
Si, trasmettono diversi film di vario genere come quelli a cartoni animati, azione, avventura, comici, horror, ecc.
Delle volte ho visto "Non aprite quella porta 3D"

Ultima modifica:
Riapparsi venerdì sera i canali del mux 7Gold telerent! (mi riferisco a quello che ho scritto nei giorni scorsi)
Anche se il livello del segnale è basso, è guardabile. Adesso mi viene da pensare che sul 39 uhf c'è qualcuno o qualcosa che interferisce perché è assurdo che questo mux appaia e scompaia a casaccio
p.s. il teletext non solo non è aggiornato, ma riporta anche programmazioni di cinema chiusi da più di 12 anni, andiamo bene

Quasi tutti i mux persidera sono off a Siracusa, da Torre Zeta probabilmente... da stamattina

A schermo nero da qualche ora il canale Ultima Tv nel mux 7God Sicilia 88

Squadrettano tutti i canali del mux Tv7 Partinico(Monte Pellegrino)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso