Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho collegato un decoder digitale terrestre telesystem e squadrettavano quasi tutti i canali anche rai,nonostante mi segnali una qualità fra il 70 e l' 80%.Il ch 44 per esempio mi da potenza segnale 91% e qualità 70-80 % ma nonostante ciò è inguardabile.

si, l'ho appena ricevuto il nuovo canale su lcn 139...
se ne poteva fare a meno :eusa_shifty:
Oltre all'inutile Deluxe 139, la Telefunken nella scansione ha sintonizzato, ma non memorizzato, un altro canale che è in modalità dati, come succede ai vari Servizio...dei mux Mediaset :)

Con LG, Sansui e Samsung, ad esempio, non succede

La Telefunken si era comportata allo stesso modo con il metti/togli di TELE ONE (LCN 19/196) sul mux Telecolor, fino a quando poi l'emittente è stata inserita definitivamente su queste numerazioni

Quel canale “nascosto” sul Mux Antenna Sicilia potrebbe anche trattarsi di un errore di riscrittura del NIT e quindi c’è quel dato in più ;)

Segnalo assenza di segnale da un paio di giorni del mux 7gold sul 39H con ricezione da montagna longa.

Sul mux TCF (VHF 10 - UHF 43):

- aggiunto TCF TERRA sulle LCN 115 e 647; trasmette un promo a rotazione di TCF NEWS 24;

- rinominato AM_ in AM HD e spostato il canale sulla LCN 514. Trasmette in definizione standard ed è in conflitto di numerazione con AM HD del mux AM (UHF 51) che ripete AM Sport

Su TCF NEWS 24 (LCN 643) va in onda regolarmente la propria programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso