Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Segnalato....Salve a tutti, vorrei segnalare: Mux Antenna Sicilia UHF 41, Piana delle Forche risulta spento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Segnalato....Salve a tutti, vorrei segnalare: Mux Antenna Sicilia UHF 41, Piana delle Forche risulta spento.
GrazieSegnalato....
Controlla se hanno sistematoSalve a tutti, vorrei segnalare: Mux Antenna Sicilia UHF 41, Piana delle Forche risulta spento.
Controlla se hanno sistemato
Controllate se sono attivi Altofonte e Bonifato.
Grazie
Da Bonifato questo Mux è k.o. , ho appena controllatoControlla se hanno sistemato
Grazie
Si da Piana delle Forche hanno sistemato, grazieControlla se hanno sistemato
Grazie
Ottimoè ritornato visibile il mux Antenna Sicilia (uhf 41) da M.Bonifato![]()
A quanto pare è previsto l'arrivo di un nuovo canale sul mux AntennaSicilia (UHF 41): https://imgur.com/by6ju6w.png
Oltre all'inutile Deluxe 139, la Telefunken nella scansione ha sintonizzato, ma non memorizzato, un altro canale che è in modalità dati, come succede ai vari Servizio...dei mux Mediasetsi, l'ho appena ricevuto il nuovo canale su lcn 139...
se ne poteva fare a meno![]()
Ho segnalato vediamo cosa succede..Quel canale “nascosto” sul Mux Antenna Sicilia potrebbe anche trattarsi di un errore di riscrittura del NIT e quindi c’è quel dato in più![]()
Ho segnalato vediamo cosa succede..![]()
Segnalato..Segnalo assenza di segnale da un paio di giorni del mux 7gold sul 39H con ricezione da montagna longa.