• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2019 a dir poco pirotecnico per il mux Gold88 (UHF 31): sulla LCN 194 è ritornato Azzurra Tv, ma stavolta trasmette un cartello che annuncia la ripresa delle trasmissioni dell'emittente al più presto possibile
 
Nel mux AM (UHF 51) è stato sostituto il logo di AM SPORT con quello inedito di AM BLU, anche se la programmazione è sempre basata sullo sport

Configurazione aggiornata:

AM (LCN 14-111)
AM Sport (LCN 95-699) [trasmette AM BLU]
TCF (LCN 113)
TM (LCN 171)
AM HD (LCN 514) [trasmette in definizione standard]
AM BLU (LCN 610)
 
State notando problemi sulle frequenze mediaset nella zona dello stretto di Messina?
0ut il 24 di mediaset è il 25 di Cairo, le restanti frequenze tranne il 49(che stranamente ricevo con livello della qualità buona) hanno problemi di livello della qualità del segnale.
Ricevo da Scrisi e abito a Messina centro (Camaro).
Mi giungono notizie da persone che abitano nella zona sud di Messina che anche li ci sono problemi.
Lanus o ERCOLINO potete segnalare per favore?
 
Ultima modifica:
Anche a S.Teresa di Riva, problemi sulle frequenze di "CairoDue" e Mediaset da Pentimele, con disturbi iniziati già ieri notte. In questo momento non si riescono a sintonizzare.

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
 
State notando problemi sulle frequenze mediaset nella zona dello stretto di Messina?
0ut il 24 di mediaset è il 25 di Cairo, le restanti frequenze tranne il 49(che stranamente ricevo con livello della qualità buona) hanno problemi di livello della qualità del segnale.
Ricevo da Scrisi e abito a Messina centro (Camaro).
Mi giungono notizie da persone che abitano nella zona sud di Messina che anche li ci sono problemi.
Lanus o ERCOLINO potete segnalare per favore?
Ho fatto segnalazione, sarebbe opportuno spiegare in dettaglio i problemi e le zone a:

segnale@mediaset.it
 
Ho fatto segnalazione, sarebbe opportuno spiegare in dettaglio i problemi e le zone a:

segnale@mediaset.it
Dai Lanus ,da remoto vedono tutto.
Sono coinvolte quasi tutte le frequenze Mediaset e quella di Cairo.
E' ampia la zona con problemi e data la durata mi sa che sia abbastanza serio come problema.
È coinvolto un tratto lungo piu di 50 km,cioè tutta la costa ionica del messinese,non un piccolo quartiere,qui di parla di circa 350.000 abitanti fra Messina città e provincia ionica.
Che si diano da fare una volta tanto.
 
Ultima modifica:
Persistono i problemi delle frequenze Mediaset e di Cairo su Messina città e provincia ionica.Mi sa che il problema è più grave del previsto.
24 di Mediaset e 25 di Cairo completamente out.
 
In zona Giarre (CT) da un paio di giorni il segnale di Rai5 scompare all'ora di pranzo e poi ritorna apposto nel pomeriggio-sera. Stranamente solo Rai5 e non altri canali Rai della stessa frequenza.
Non escludo che possa essere un problema dell'impianto centralizzato.
 
Dai Lanus ,da remoto vedono tutto.
Sono coinvolte quasi tutte le frequenze Mediaset e quella di Cairo.
E' ampia la zona con problemi e data la durata mi sa che sia abbastanza serio come problema.
È coinvolto un tratto lungo piu di 50 km,cioè tutta la costa ionica del messinese,non un piccolo quartiere,qui di parla di circa 350.000 abitanti fra Messina città e provincia ionica.
Che si diano da fare una volta tanto.
Problema rientrato, segnali ripristinati.
 
Quindi il problema era Pentimele? Sarei curioso di sapere cosa è successo.
Scrisi era ok?
 
Ultima modifica:
Ripristinati in mattinata, mi hanno chiamati diversi clienti disperati per non aver potuto vedere la De Filippi ieri sera. Purtroppo la copertura da Pentimele Mediaset e la7 in zona non è stata e non è eccezionale.

Quale zona esattamente??

PS della serie a volte ritornano...;)
 
Quale zona esattamente??

PS della serie a volte ritornano...;)
Sei una persona molto perspicace ahah, cmq se leggi i post di ieri ci sono stati problemi con i mediaset e il mux di Cairo.
In particolare il 24 e il 25.
Sicuramente c'erano problemi con pentimele ed è stata coinvolta con molta probabilità la zona centro sud di Messina e la sua costa ionica.
Io ad esempio abitando a Messina centro e puntando Scrisi avevo stranamente out il 24 e il 25,il 36, 52 e 56 con livello della qualità più bassa del solito, mentre il 37, 49, 50 tutto ok.
Sarei curioso di sapere cosa è successo.
 
Sei una persona molto perspicace ahah, cmq se leggi i post di ieri ci sono stati problemi con i mediaset e il mux di Cairo.
In particolare il 24 e il 25.
Sicuramente c'erano problemi con pentimele ed è stata coinvolta con molta probabilità la zona centro sud di Messina e la sua costa ionica.
Io ad esempio abitando a Messina centro e puntando Scrisi avevo stranamente out il 24 e il 25,il 36, 52 e 56 con livello della qualità più bassa del solito, mentre il 37, 49, 50 tutto ok.
Sarei curioso di sapere cosa è successo.

si si già segnalato sabato a chi di dovere che dovrebbe essere già intervenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso