darius2001
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 22 Novembre 2018
- Messaggi
- 187
Ma è un problema del sito di trasmissione (COZZO DI CASTRO)? Perché da Monte Pellegrino si riceve normalmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bei momenti...invece per il mio comune se non sbaglio il passaggio avvenne il 2 luglioOggi 4 luglio 2019 sono passati esattamente 7 anni (2012) da quando Palermo, capoluogo della regione Sicilia, ha disattivato il segnale televisivo analogico per essere sostituito dal digitale terrestre. Tra l'altro proprio la mia città è stata l'ultima d'Italia ad aver completato il passaggio dall'analogico al digitale, quando il resto del Belpaese è passato al digitale terrestre già negli anni scorsi (lo switch-off della TV analogica è iniziato già nel 2008 (11 anni fa) dalla Sardegna)!!!
Ma è un problema del sito di trasmissione (COZZO DI CASTRO)? Perché da Monte Pellegrino si riceve normalmente.
A Milazzo, invece, era stato il 3 luglio e c'era stato un maxi black-out, durato diverse ore, a partire da mezzanotte con gente che urlava perché era rimasta al buio. Gli utenti di Digital forum che abitano in questa zona si ricorderanno ancora benissimo i vari momentiBei momenti...invece per il mio comune se non sbaglio il passaggio avvenne il 2 luglio
Tuttavia non ho trovato miei post, devo cercare meglio
Chissà se rimarrà invariatoArrivato a Spadafora!
Constatazioni: il bitrate di Video Calabria, sul mux Telecolor ch23, è im-ba-raz-zan-te!
Avete assistito all'accensione di Mediaset in postazione? I loro mux erano stati attivati verso le 7-8.Io e il mitico AG-Brasc testimoni in diretta al Trino. Segnali spenti dopo la mezzanotte fecero speraren uno S.O. veloce e invece...![]()
AG-Brasc è siciliano?? Sapevo di Roma...anche se ho spesso letto suoi interventi su questioni attinenti le problematiche del dtt in Sicilia...Io e il mitico AG-Brasc testimoni in diretta al Trino. Segnali spenti dopo la mezzanotte fecero speraren uno S.O. veloce e invece...![]()
AG-Brasc è siciliano?? Sapevo di Roma...anche se ho spesso letto suoi interventi su questioni attinenti le problematiche del dtt in Sicilia...
Mi sarebbe piaciuto poter vivere meglio quei momenti, ma ero scritto da 2 anni qui nel forum e il dtt/analogico all'epoca non mi aveva colpito più di tanto![]()
Si si solo la7 e il 24 va benissimo....
Oddio, altro profilo fake?
Ma che tenacia!
ricordo che ci incontrammo in marina per una granitaE' romano ma si trovava in visita.
Allora ti sei gia risposto... mds3 non è sul 24 in Calabria...Il 24 lo prendevano. Ero a casa di amici, non abito a Ali Terme
ricordo che ci incontrammo in marina per una granita