• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::

Stasera Propagazione fortissima dal Sud....

Malta che disturba in Sicilia....

Mux TVM HD ch. 5 ( 2 Canali Tv HD - 4 Canali Radio )

:::

TVM-27-agosto-23-05-21.png
 
Addio E20 Sicilia, Teleiblea ha fatto 13 :5eek:

[Mancano ormai pochi mesi al 16 marzo prossimo data in cui Teleiblea compie 45 anni di lavoro ininterrotto...E la direzione dell’emittente ha deciso di arrivare a questo importante compleanno facendo dei cambiamenti rilevanti. Prima di tutto il canale: nei prossimi giorni l’emittente ragusana sarà visibile in tutta la provincia sul ch 13 con il nome di Teleiblea news. Come nel passato ci occuperemo soprattutto di politica ed opinione ma cercheremo di dare più spazio alla informazione locale ed alla cronaca. Ma il canale 110 vedrà sempre il marchio di Teleiblea con l’aggiunta della parola Eventi. In pratica cercheremo di utilizzare questo canale ormai abbastanza conosciuto anche per tramettere avvenimenti sportivi, di costume, folkloristici dando quindi più spazio alla nostra gente....]
 
C'è qualche forumista che abita da Noto e Avola che vuole gentilmente darmi una mano? Grazie
 
Nel mux TGS (UHF 22) spostato nella giusta posizione il logo di TGS 2 (LCN 696)

Nel mux Gold88 (UHF 31) ReiTv C89 (LCN 89) è passato al formato video 16:9

Rei TV adesso nel mux TCF (VHF 10 - UHF 43) trasmette in 4:3 letterbox
 
Domenica 1 Settembre l'incontro di calcio di Serie D Marsala-Palermo andrà in onda in diretta sull'emittente La Tr3 Marsala lcn 616.Collegamento dalle ore 14:45.
(Fonte: pagina Fb La Tr3)
 
Domenica 1 Settembre l'incontro di calcio di Serie D Marsala-Palermo andrà in onda in diretta sull'emittente La Tr3 Marsala lcn 616.Collegamento dalle ore 14:45.
(Fonte: pagina Fb La Tr3)

ottima notizia, da me sarebbe nel mux Telerent...ho appena controllato su otg tv (che lo chiama solo La Tr3) , dato che manco mi ricordavo più dell'emittente in questione
 
Controlla...Grazie
Niente Segnale assente non lo ricevo mentre il rete a 1 é ok qualità e potenza 100% e il resto dei mux tutti ok 100% non so se é spento o saltata la sfn ricevo sempre con la unica blu 220 e ampli da 20 db puntata su monte scrisi calanna gambarie domani verifico la ricezione da un altro impianto e vedo se è problema della mia zona o non funziona il Mux
 
Buongiorno si può far verificare il 22H di TGS dalla postazione di montagnalonga con ricezione da Cinisi , è da un po che ho segnale assente .
 
Intanto grazie appena posso verifico in antenna, il resto comunque è ok l'unico è tgs .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso