Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rilevo segnale scadente per il mux di TVR Xenon ed il mux TeleOne da M.Lauro, OK tutti gli altri, ci sono problemi su questi due mux ?? :lol:

Nessun problema

Il ch. 59 punta Catania

Il ch. 07 viene disturbato da un altro 07.

OK, temevo altri problemi all'impianto condominiale. Sai da chi è disturbato il VHF 07 di TVR Xenon ?? Sarà mica di nuovo Canale Italia ??
Curiosità, perchè TeleOne non ha un circolare su M.Lauro ma punta solo in zona CT ??

OK, temevo altri problemi all'impianto condominiale. Sai da chi è disturbato il VHF 07 di TVR Xenon ?? Sarà mica di nuovo Canale Italia ??
Curiosità, perchè TeleOne non ha un circolare su M.Lauro ma punta solo in zona CT ??

Perché potrebbe disturbare il 59 di Tris da Siracusa (secondo me)

Sabato ci sono stati movimenti nel mux TCF (VHF 10 - UHF 43):

- eliminati RTP - 17 (LCN 17) e RTP - 646 (LCN 646);

-diversificati TCF MARE (LCN 645) e TCF TERRA (LCN 647);

- rinominato Rei 2_ in Rei_2 (LCN 622), anche se risulta a schermo nero;

- passaggio al 16:9 per TCF NEWS 24 (LCN 643)

:::

Attivato flusso video.... FM ITALIA TV Lcn 872 - Mux Video Regione ch. 34

:::

FMITALIA-TV-28-ottobre-15-47-46.png

Grazie mille :)

Ma nemmeno il tempo di ringraziarti (non mi collegavo sul forum da allora) e il Mux RETE A2 da Bastianella (Canicattì) non funziona nuovamente. Risulta spento da due giorni.

Sono quattro i giorni che è spento e credo che anche oggi passerà pure. Quindi diventeranno cinque. Ma ha dei problemi questo MUX a Canicattì? Nell'ultimo mese è stato spento una decina di giorni.

ragazzi, ma solo io su 7gold TELERENT (lcn 17) noto durante le trasmissioni calcistiche una mancata sincronizzazione tra audio e video..
ricevo dalla postazione trapanese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso