• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:::

Cambio Ident per Tele's Puta Radio....adesso Puta Radio.

Hanno le idee poco chiare avranno cambiato 3/4 volte il nome :)

:::

Puta-Radio-05-febbraio-18-16-14.png
 
ciao

da qualche giorno dopo il forte vento vedo bene tutti i canali tranne quelli del pacchetto mux mediaset 5 (472,483,484,485,486). Sapete se è un problema al ripetitore di Altofonte o è solo un problema mio?

Ho fatto test di ricezione e il segnale è pressochè nullo, i canali sono proprio spariti adesso. Mi stupisce che sia circoscritto a cosi pochi canali...
 
è la frequenza più alta.. cavi vecchi? hai niente oltre il 56? e Lte?
 
Da noi il Mediaset 5 è sul 54, anche il 55 potrebbe controllare di Persidera, il 57 di Sicilia Channel o il 59 di Tele One
 
Grazie per le risposte, premetto che sono digiuno in materia, comunque i canali dei gruppi 55,57,59 li vedo tutti tranne tg norba che è comunque installato. L'antenna ha non più di 4 anni e finora era filato tutto liscio
 
Ma il mux di Tele One sul ch.59 che io sappia ad Altofonte non c'è.Come fa a riceverlo? :eusa_think:
 
Altrochè :icon_redface:

Pensavo Monte Pellegrino e ho scritto Altofonte.

Ora i canali sono rispuntati ma vanno e vengono appena ho tempo salgo su
 
Partenza prevista il 15 febbraio
Nel mux Onda TV (UHF 46) cominciata la programmazione di Tele's Puta Radio (LCN 611). Come logo adesso appare solo il triangolo nero con all'interno la scritta PUTA RADIO.

Nel mux Tremedia (UHF 53), invece, non si può verificare se il canale è ancora presente, perchè da M.Trino da 2 settimane la portante è vuota
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso