• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di aver capito che i Persidera siano attivi da Contrada San Girolamo, un po' più sopra
 
Sono diverse. Da San Girolamo servi meglio Buonfornello. L'altra è bassa assai
 
Buona serata, Contrada S.Arsenio e case La cavera sono la stessa cosa, una volta da contrada San Girolamo trasmetteva Teletermini.La postazione di S.Arsenio è più alta rispetto a San Girolamo.
 
TVM
TERMINI IMERESE TERMINI IMERESE PA SICILIA 37N5837 13E1147 0010 45 21 -99 020 00 000 010 350 TELE VIDEO MARKET TVM SRL


[h=3]In base alla tabella del Ministero dello Sviluppo Economico deve essere ancora attivato il Mux di Tvm[/h][h=3]Ministero dello Sviluppo Economico[/h]
 
Dalla stessa tabella si evince però che san Girolamo è assai più alto di sant'Arsenio...
 
OTG ci sarà qualcosa che non quadra nella postazione delle tabelle, poichè i ripetitori sono tutti nello stesso luogo, per intenderci dove ci sono i resti delle case La Cavera
Buona serata e grazie sempre per le tue tabelle
 
Per quello che ne sapevo io, Rai e Mediaset erano appena sopra l'autostrada (37.97501, 13.69905), mentre Persidera è più in dentro (37.96204, 13.70986)
Le coordinate tra parentesi sono già pronte da inserire in Google Maps
 
OTG ci sarà qualcosa che non quadra nella postazione delle tabelle, poichè i ripetitori sono tutti nello stesso luogo, per intenderci dove ci sono i resti delle case La Cavera
Buona serata e grazie sempre per le tue tabelle

Per quello che ne sapevo io, Rai e Mediaset erano appena sopra l'autostrada (37.97501, 13.69905), mentre Persidera è più in dentro (37.96204, 13.70986)
Le coordinate tra parentesi sono già pronte da inserire in Google Maps

Sabato vi tolgo ogni dubbio ;)
 
Da oggi pomeriggio AM ha cominciato a trasmettere in MPEG-4 nei mux Gold 88 (UHF 31) e nella versione milazzese di Retecapri (UHF 32)
 
ATTIVATO da Monte Lauro il ch.32 di Bes contenete i 16 canali del mux
87 Tv Europa Prima Tv
88 Tele Acras
118 Tele Sud
122 Retecapri
149 Capri Casinò
177 Odeon 24
217 Telestar
247 Capri Fashion
288 Tele 90
518 Tele Sud HD
621 Tele Acars +1
666 Prima Tv
882 Vintage Radio Tv
706 R. Italia Anni 60
760 R. Italia anni 60
793 Radio Time 90
 
ATTIVATO da Monte Lauro il ch.32 di Bes contenete i 16 canali del mux
87 Tv Europa Prima Tv
88 Tele Acras
118 Tele Sud
122 Retecapri
149 Capri Casinò
177 Odeon 24
217 Telestar
247 Capri Fashion
288 Tele 90
518 Tele Sud HD
621 Tele Acars +1
666 Prima Tv
882 Vintage Radio Tv
706 R. Italia Anni 60
760 R. Italia anni 60
793 Radio Time 90

ma questo mux non arriva fino a Gela o hanno fatto modifiche..
 
Per vedersi a Licata , si dovrebbe vedere anche a Gela

a Gela ho verificato in varie zone nessuno prende questo mux ...all' inizio quando e' sbarcato il digitale terrestre si vedeva... anche il mux canale italia non arriva.. ho piu' volte scritto senza risposta.. Canale Italia c'e' un ricorso al tar ...
 
Eppure canale Italia da montelauro è acceso ma solo su ct ..comunque retecapri bes 32 da montelauro è acceso per Sr e parte di Ct Messina ha dei Mux differenti a cammarata e Valverde penso al momento per non interferire in quanto non è in sfn ha acceso con pochi watt e non è circolare ma parziale ...la ricezione parte da buccheri e Vizzini con segnale ottimo e poi va abbassare verso Caltagirone e gramMichele MAZZARROne ...comunque nel Calatino
E’ presente. Attendiamo
Per lunedì la
Definizione della
Postazione se faranno altri cambiamenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
a Gela ho verificato in varie zone nessuno prende questo mux ...all' inizio quando e' sbarcato il digitale terrestre si vedeva... anche il mux canale italia non arriva.. ho piu' volte scritto senza risposta.. Canale Italia c'e' un ricorso al tar ...[/QUO
A Licata canale Italia non è visibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso