Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da questa mattina a Catania risulta di nuovo attivo il Mux TGS ch22 da Monte Lauro ma non doveva rimanere spento in modo definitivo per il discorso rottamazioni ? mentre dalla stessa postazione e anche da Valverde risulta spento il mux Antenna Sicilia ch41

Da questa mattina a Catania risulta di nuovo attivo il Mux TGS ch22 da Monte Lauro ma non doveva rimanere spento in modo definitivo per il discorso rottamazioni ? mentre dalla stessa postazione e anche da Valverde risulta spento il mux Antenna Sicilia ch41

Probabilmente errore di ricanalizzazione

Vorrei segnalare che a messina centro sul MUX Rete A 1, ci sono dei squadrettamenti ( nove, deejay tv hd ecc )

Sapete dirmi perché ho il uhf 36 mux dove c'è mediaset 20 in alcuni momenti sparisce del tutto, sono a Palma di montechiaro con blu90 verso monte Lauro e blu22 verso serra balate.

Se punto solo Monte Lauro il problema rimane penso perché arrivi sempre da dietro come riflesso da Balate, solo Balate perdo la possibilità di ricevere il MUX 41 TELECOLOR, a Palma di montechiaro non c'è

Se punto solo Monte Lauro il problema rimane penso perché arrivi sempre da dietro come riflesso da Balate, solo Balate perdo la possibilità di ricevere il MUX 41 TELECOLOR, a Palma di montechiaro non c'è
Fai una prova a puntare solo Lauro...

A Marina ricordo si riusciva a puntare Lauro senza problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso