Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Ottimo...Riattivati i segnali di Persidera dalla postazione di Termini Imerese
Grazie Lanus

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo...Riattivati i segnali di Persidera dalla postazione di Termini Imerese
Grazie Lanus
Segnalato...Buongiorno a tutti
Dopo la riaccensione dei mux di Persidera, postazione di Termini imerese, il Ch 55 trasmette gli stessi canali che si trovano sul mux Tim3 (ch 48), potete segnalare.
Grazie
In che zona sei ?Da diverse ore non ricevo più il mux TeleRent 7Gold (UHF 39 M.Pellegrino).
Segnale attivo senza problemi...
Pellegrino![]()
Al momento risultano spenti dalla postazione di Monte Pellegrino (PA), i mux Teleacras (UHF 29) e Retecapri (UHF 32)
Problemi di Fibra.Mux Retecapri adesso è acceso ma alcuni canali sono a schermo nero
Mux Teleacras è acceso ma ogni tanto ha qualche breve off.
Credo rimane spento, in attesa del 2022.Buongiorno, risulta spento da diverse settimane il mux Telerent7gold sicilia uhf39 dalla postazione di Madonna di Trapani di Terrasini (Pa). Potete segnalare? Grazie mille....
Anche Antenna Sicilia, credo non attiverà, si aspetta il 2022 quando saranno veicolate da RaiWay Mux Primo Livello.Per quale motivo? L'unico ripetitore che riusciamo a vedere i canali privati a Cinisi, privarci no! Attendiamo anche l'attivazione del mux antenna Sicilia 41 UHF sempre dalla postazione di Madonna di Trapani di Terrasini (PA).
Anche Antenna Sicilia, credo non attiverà, si aspetta il 2022 quando saranno veicolate da RaiWay Mux Primo Livello.
SiIn tutta la Sicilia?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk