Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate amici, ma Tgs da Scrisi non passa in digitale questo mese?

lanus io non so da quale postazione ricevi.. ma ti assicuro che prima di sparare ho controllato e provato ad aggiornare anche la lista canali nuovamente.. ma come dico sempre.. mai niente di nuovo..

elrond ha scritto:
Un chiarmento da AG-BRASC i mux con i relativi canali assegnati agli operatori nazionali da te elencati si vedranno qua in Sicilia da tutte le postazioni ? o in alcune. Da lauro li vedremo ? Grazie
Dalle postazioni cosiddette "maggiori" in linea generale sì.
Ad ogni modo, è possibile stabilire una "traccia" sulle possibili attivazioni leggendo qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137266 (il thread è tra l'altro in evidenza già da un bel po' di settimane). :icon_rolleyes:
In più, segnalo un thread di qualche giorno fa che riguarda Rete A: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2806494&postcount=2581 ;)

RobyOneKenobi ha scritto:
Allora ha ragione tulsadoom: non si spiega perchè con 3 analogici e il muxB a castiglione sembra sarà attivato solo il mux1...
Veramente insisto sul fatto che quella cartina coi cluster ha ancora bisogno di conferme.
...Anche perché che a Castiglione di Sicilia venga attivato il solo Mux 1 RAI non è un dato che mi torna. Ora non voglio generare false illusioni, però non è ciò che mi risultava. :icon_rolleyes:

tgs attivato

a TRAPANI e stato attivato il 49 v da erice s. anna non ricevibile a MAZARA DEL VALLO

Parte ufficialmente domani D10 per l'anniversario aziendale.... ;)

Gruppo Di Fazio mux D-NETWORK

possibili frequenze sicilia occidentale

leggendo i vari interventi ho fatto un riepilogo approssimativo sulle frequenze da assegnare (prendetala come totofrequenze non ho notizie ufficiali) saluti mario.

5
Mux RAI
9
Mux RAI
11
Mux RAI 5 sperimentazione DVB-T2 (solo Monte Pellegrino)
21
Mux LOCALE
22
Mux LOCALE
23
Mux LOCALE
24
Beaty Contest
25
Beaty Contest
26
Mux RAI 3
27
Mux RAI 1 ed. SICILIA
28
Mux LOCALE
29
Mux LOCALE
30
Mux RAI 2
31
Mux LOCALE
32
Mux Retecapri Alpha
33
Mux LOCALE
34
Mux LOCALE
35
Mux LOCALE
36
Mux Mediaset 2
37
Mux La3
38
Mux Mediaset 3 (DVB-H) 39 Mux LOCALE

40
Mux RAI 4
41
Mux LOCALE
42
Mux Rete A 2
43
Mux LOCALE
44
Mux Rete A 1
45
Mux LOCALE
46
Mux LOCALE
47
Mux TIMB1
48
Mux TIMB3
49
Mux Mediaset 4
50
Mux D-Free
51
Mux LOCALE
52
52 Mux Mediaset 1
53
Mux LOCALE
54
Beaty Contest
55
Beaty Contest
56
Mux Mediaset 5
57
Mux LOCALE
58
Beaty Contest
59
Mux LOCALE
60 Mux TIMB2

AG-BRASC ha scritto:
Veramente insisto sul fatto che quella cartina coi cluster ha ancora bisogno di conferme.
...Anche perché che a Castiglione di Sicilia venga attivato il solo Mux 1 RAI non è un dato che mi torna. Ora non voglio generare false illusioni, però non è ciò che mi risultava. :icon_rolleyes:
Sono daccordo con te, infatti era quello che sostenevo ;-)

AG-BRASC ha scritto:

Neanche a me risulta. Qualche mese fa a cena a casa di amici ho conosciuto un tecnico di raiway e ovviamente ci siamo messi a parlare dello switch off :D. Tra le altre cose, mi ha detto che da castiglione avrebbero attivato tutti i mux. Però c'erano i pannelli da cambiare e, dato che la precedenza veniva data alle postazioni in cui il mux1 sarebbe stato in uhf, non era sicuro se avrebbero fatto in tempo a cambiarli prima dello switchoff. Ma visto il calo dei segnali e i disservizi attuali, ho l'impressione che ci stiano lavorando..
Boh, vedremo..

tulsadoom ha scritto:
Neanche a me risulta. Qualche mese fa a cena a casa di amici ho conosciuto un tecnico di raiway e ovviamente ci siamo messi a parlare dello switch off :D. Tra le altre cose, mi ha detto che da castiglione avrebbero attivato tutti i mux. Però c'erano i pannelli da cambiare e, dato che la precedenza veniva data alle postazioni in cui il mux1 sarebbe stato in uhf, non era sicuro se avrebbero fatto in tempo a cambiarli prima dello switchoff. Ma visto il calo dei segnali e i disservizi attuali, ho l'impressione che ci stiano lavorando..
Boh, vedremo..
Beh, quelli in UHF devono essere per forza di cose in SFN, quindi su quelli i lavori vanno fatti bene :)
Mal che vada dovrai aspettare un po' di più, ma credo che alla fine, se non subito, i 4 mux saranno attivati su molti più siti di quelli che mostra quell'immagine ;)

lanus ha scritto:
Ivan ma da dove ricevi esattamente, magari il segnale ti arriva + debole....
Confermo nessun segnale sul 49 TGS
Idem per il 64 Canale Italia
Idem per il 68 Antenna Sicilia
Bene invece il 32 TRM

Probabile che il segnale sia orientato sulla zona
costiera fra Trapani e Marsala arrivando a Favignana.

Ultima modifica:
no, ma infatti non è che guardi molto questi canali.. Su tgs vedo il lunedì la trasmissione sul palermo, nient'altro..

il fatto è che qui non arrivi mai nessun nuovo canale e lo switch off è alle porte!

Digit74 ha scritto:
Confermo nessun segnale sul 49 TGS
Idem per il 64 Canale Italia
Idem per il 68 Antenna Sicilia
Bene invece il 32 TRM

Probabile che il segnale sia orientato sulla zona
costiera fra Trapani e Marsala arrivando a Favignana.

Da S. Anna il 32 di TRM 49 TGS - 68 Antenna Sicilia...

Da Erice il 64 di Canale Italia...

Che antenna hai ?

Quando i mux Canale Italia e TGS in digitale da Pellegrino? Kmq da Mediaworld hanno già preparato tutta la campagna per il passaggio al digitale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso