Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicsu ha scritto:Da stamattina TGS trasmette in digitale terrestre anche a Trapani sulla frequenza ch 49 da ERICE.
Dalle postazioni cosiddette "maggiori" in linea generale sì.elrond ha scritto:Un chiarmento da AG-BRASC i mux con i relativi canali assegnati agli operatori nazionali da te elencati si vedranno qua in Sicilia da tutte le postazioni ? o in alcune. Da lauro li vedremo ? Grazie
Veramente insisto sul fatto che quella cartina coi cluster ha ancora bisogno di conferme.RobyOneKenobi ha scritto:Allora ha ragione tulsadoom: non si spiega perchè con 3 analogici e il muxB a castiglione sembra sarà attivato solo il mux1...
lanus ha scritto:Ecco qui la conferma...
Ivan81 ha scritto:se vuoi t'invito a casa mia..
conferma arrivata anche da mariog.
Sono daccordo con te, infatti era quello che sostenevo ;-)AG-BRASC ha scritto:Veramente insisto sul fatto che quella cartina coi cluster ha ancora bisogno di conferme.
...Anche perché che a Castiglione di Sicilia venga attivato il solo Mux 1 RAI non è un dato che mi torna. Ora non voglio generare false illusioni, però non è ciò che mi risultava.![]()
AG-BRASC ha scritto:Veramente insisto sul fatto che quella cartina coi cluster ha ancora bisogno di conferme.
...Anche perché che a Castiglione di Sicilia venga attivato il solo Mux 1 RAI non è un dato che mi torna. Ora non voglio generare false illusioni, però non è ciò che mi risultava.![]()
Beh, quelli in UHF devono essere per forza di cose in SFN, quindi su quelli i lavori vanno fatti benetulsadoom ha scritto:Neanche a me risulta. Qualche mese fa a cena a casa di amici ho conosciuto un tecnico di raiway e ovviamente ci siamo messi a parlare dello switch off. Tra le altre cose, mi ha detto che da castiglione avrebbero attivato tutti i mux. Però c'erano i pannelli da cambiare e, dato che la precedenza veniva data alle postazioni in cui il mux1 sarebbe stato in uhf, non era sicuro se avrebbero fatto in tempo a cambiarli prima dello switchoff. Ma visto il calo dei segnali e i disservizi attuali, ho l'impressione che ci stiano lavorando..
Boh, vedremo..
lanus ha scritto:Siamo troppo lontani...![]()
Ivan81 ha scritto:
battute a parte, che si fa da quste parti? niente tgs allora?
Confermo nessun segnale sul 49 TGSlanus ha scritto:Ivan ma da dove ricevi esattamente, magari il segnale ti arriva + debole....
Non è che ti perda chissà cosa...Ivan81 ha scritto:
battute a parte, che si fa da quste parti? niente tgs allora?
Digit74 ha scritto:Confermo nessun segnale sul 49 TGS
Idem per il 64 Canale Italia
Idem per il 68 Antenna Sicilia
Bene invece il 32 TRM
Probabile che il segnale sia orientato sulla zona
costiera fra Trapani e Marsala arrivando a Favignana.