• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avranno cambiato strategia, aspettano il 2012. Io farei un bel mux con tutti i canali del gruppo credo ci entrano tutti :

Telecolor, Teletna, Antenna Sicilia, Video3, TeleCatania, TeleSiciliaColor

Radio Telecolor e Radio Sis

sarebbe bello. Speriamo che si svegliano.
 
Ricordo di quando presi il decoder, Antenna Sicilia trasmetteva in dtt, qualcuno di voi si ricorda il multiplex?
 
Ah, non ci pensavo più, è passato molto tempo da quando era in dtt. Grazie!
 
Ragazzi ma voi riuscite a prendere il dfree?
A me stanotte sono scomparsi i gallery (e non è la prima volta :()
Ricevo da s.gregorio
 
Si, hai ragione.
Lo ricevo proprio dal ch48 ed è sempre stato "quasi" perfetto fino ad ora.
Solo all'inizio dell'uscita dei gallery ha avuto qualche problema ma un da po' ormai era tutto ok..
Non so da quando c'è questo problema perchè solo ieri stavo per rinnovare gallery da marzo.

Ho seguito un po' la discussione ma anche sul 31 ho segnale/qualità 0


C'è qualche problema noto o devo preoccuparmi?
 
Ok quindi non c'è speranza da li :D
Quindi è corretto che il dfree da me arrivi dal 48, giusto? (dopotutto s'è sempre visto fino ad ora)

Spero che il problema rientri in fretta ;)


EDIT: Situazione dfree tornata ottimale e attivato gallery regolamente fino al 30/06, che poi è la data di scadenza della tessera.
 
Ultima modifica:
qualcuno ha problemi con il canale 64 da monte lauro, quello che trasmette i canali del mux mediaset2?. da un paio di giorni mi da assenza di segnale anche se il livello è sempre uguale a quello di prima. volevo sapere se è un mio problema o se stanno facendo lavori sui ripetitori.
 
Io lo vedo benissimo, adesso sto guardando Iris. Credo che il segnale sia un po + basso del solito, infatti ho appena controllato
prima avevo 80% adesso 70%.
Aspettiamo qualche giorno e magari si fà una segnalazione.
 
qualcuno mi saprebbe dire se nell'ultima di campionato serie a ,e nei giorni scorsi ha avuto dei problemi ( squadrettamenti vari e interruzioni in nero anche per pochi istanti) :icon_rolleyes: con il mux mds1 ch h2 di Lauro?
 
info su raisport più a floridia (sr):
ho provato a fare la risintonizzazione ma non me lo aggancia, su che canale dovrebbe essere?
tanks.
 
Novità sul mux rai b mi ha mandato una risposta rai way che cito testualmente:


Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che la copertura degli impianti DVB-T e' stabilita dal contratto di servizio tra RAI e Stato Italiano
A breve sara' comunque attivato il "mux B" a Modica

forse qualcosa si muove anche se non so da dove lo attiveranno se da montelauro o monserrato.........

ps. il problema col canale 64 da montelauro mediaset 2 non si è ancora risolto. mi da sempre assenza di segnale mentre fino ad un mese fa lo ricevevo seppur disturbato e con una qualità pessima........ se qualcuno sa qualcosa di nuovo mi faccia sapere grazie .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso