Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lanus il canale 7 tu hai detto che verra' assegnato......ma andra' al 19 della graduatoria????????????????? e poi hai detto che sara' assegnata un'altra frequenza vhf e vero'???? potrebbero essere allora...........
ultima domanda........ci sono novita' di inseimento di qualche tv esclusa in qualche mux locale (operatore)--------- esempio ch 10 video 1 ecc.......

cuciuzzo ha scritto:
Lanus il canale 7 tu hai detto che verra' assegnato......ma andra' al 19 della graduatoria????????????????? e poi hai detto che sara' assegnata un'altra frequenza vhf e vero'???? potrebbero essere allora...........
ultima domanda........ci sono novita' di inseimento di qualche tv esclusa in qualche mux locale (operatore)--------- esempio ch 10 video 1 ecc.......

Sia Canele 10 che Video 1 saranno presenti in altri mux ;) il 19 Giugno....

cmq se ponete attenzione sul 31 ci dovrebbe essere 7gold mentre sul 32 retecapri

mancano tgs le tv di messina e le altre piccole realtà locali delle varie provincie...

magick ha scritto:
Dipende da quale sito ricevi. Secondo quanto riportato qui http://www.tv.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml?reg=sicilia# indiando Porto Empedocle, da Villaseta o da Rupe Atenea dovresti riceverle, però cercando Agrigento da Villaseta dovrebbe già essere presente il mux mds2.
Qualcuno più esperto sicuramente ti saprà rispondere meglio ;)

Infatti, il mio dubbio è proprio questo: se già non vedo questi canali(Rete 4, Canale 5, Italia 1, La5, Mediaset Extra, Class News MSNBC...), mentre i miei suoceri si, ho speranza che cambi qualcosa o conviene mettere mano all'antenna per cercare una collocazione migliore (attualmente è nel balcone) :icon_rolleyes: ?

Inoltre mi hanno detto che saranno spenti i ripetitori di Ruoe Atenea e verrà attivato quello di Porto Empedocle che è dritto davanti a me a meno di 2 km in linea d'aria senza neanche un albero davanti ;)

LISTA PROVVISORIA DEI CANALI UHF PER LO SWITCH OFF IN SICILIA

Dunque ecco secondo le ultime notizie una la lista dei canali occupati dopo lo switch off,in attesa del tanto agognato MASTERPLAN l'unico documento che ci permetterà di toglierci veramente i tanti dubbi e di dare risposta alle nostre domande.Tante direi moltissime le caselle vuote da riempire. Un puzzle che riempiremo insieme giorno dopo giorno...

LEGENDA : IN GRASSETTO E NERO I MUX NAZIONALI,IN CORSIVO/GRASSETTO VERDE QUELLI REGIONALI E TROVERETE SOTTOLINEATI/GRASSETTO E IN BLU QUELLI LOCALI,IN GRIGLIO LE FREQUENZE CHE VERRANNO ASSEGNATE MEDIANTE ASTA.

aggiornamento delle 24:50 del 11/6/2012
(aggiunta composizione mux RAI )

Non dimenticarti il CH 34 di VIDEOREGIONE ...che avevo scritto assieme al CH 41 di Antenna Sicilia.... scorrete le pagine un po indietro.. :D :D

RobyOneKenobi ha scritto:
Sembra la gara "a chi piscia più lontano"...

:D :D :D :D Be...su questa pero' non ci sara' il masterplan..ahahahhaha

Roby fai morire!:icon_bounce:

Ultima modifica:
M.te Calanna - ch 57v - MUX 7Gold Stampa Sud

In prossimità dello Switch Off, convertito in tecnica digitale il ch 57v di Stampa Sud, esercito da M.te Calanna per la città di Messina.
Il segnale è stabile, di qualità elevata.
Il MUX è così composto:

LCN 64 - SUPERTENNIS (schermo nero)
LCN 68 - PLAY.ME
LCN 77 - 7Gold StampaSud
LCN 78 - GOLD 88
LCN 124 - TELEMARKET (schermo nero)
LCN 125 - TELEMARKET 2 (schermo nero)
LCN 222 - NUVOLARI
LCN 640 - CANALE 78
LCN 642 - CANALE 77 (schermo nero)
LCN 888 - GOLD 88 RADIO

Saluti

Ultima modifica:
Propagazione MUX RAI1

Per circa un'ora, questa mattina, è stato ricevuto, a Messina, il MUX RAI1 sul ch 09.
Livello del segnale: basso.

Proveniva, forse, da Amantea (CS).

up;)

DTS SICILIA ha scritto:
PROSSIMAMENTE AVREMO NEL MUX TELEONE

19 TELEONE
185 ANTENNA UNO PALERMO
196 VIDEONE
215 SESTARETE
644 PRIMA TV
210TELEVITA
114 TELERADIO ACIREALE
NOVITA': 641 TELEPALERMO:D :D

DA FONTE INTERNE ALL'EMITTENTE (CHE RINGRAZIO TANTISSIMO)

Scusate ma delle frequenze che ve ne fate? Perchè ci tenete tanto a sapere se dei canali avranno frequenza 41 o 42 o 43 ..? Che vi cambia?

duffyduck1 ha scritto:
Inoltre mi hanno detto che saranno spenti i ripetitori di Ruoe Atenea e verrà attivato quello di Porto Empedocle che è dritto davanti a me a meno di 2 km in linea d'aria senza neanche un albero davanti ;)

Ragazzi ma è vera questa notizie che devono smantellare i ripetitori di Rupe Atenea, mio padre ha le antenne su Poggio Giache ma a causa di lavori che deve fare a casa sua vorrebbe spostare le antenne su Rupe Atenea e se è vera la notizia gli dico di non fare nulla

I multiplex ad Ustica sono stati attivati? Come procedono i lavori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso