Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Ma quando mai... Arriva proprio dal sito RAI di Pietrapennata (detto anche Capo Spartivento), tramite il Mux 4, che contiene anche RAI 5 e RAI Storia.![]()
Il Lauro e Valverde faranno lo switch solo il 19 Giugno, Valverde trasmetterà SOLO il Mux 1 RAI edizione TGR Calabria (quindi non RAI HD, perché tutti i Mux Rai saranno invece al Lauro) e sino a quella data dal Lauro non apparirà alcun nuovo Mux RAI.
AG-BRASC ha scritto:Ma quando mai... Arriva proprio dal sito RAI di Pietrapennata (detto anche Capo Spartivento), tramite il Mux 4, che contiene anche RAI 5 e RAI Storia.![]()
Il Lauro e Valverde faranno lo switch solo il 19 Giugno, Valverde trasmetterà SOLO il Mux 1 RAI edizione TGR Calabria (quindi non RAI HD, perché tutti i Mux Rai saranno invece al Lauro) e sino a quella data dal Lauro non apparirà alcun nuovo Mux RAI.
Vedi decoder.comunicazioni.itgiaju10 ha scritto:Volevo chiedere la data precisa dello swich off di Agrigento e precisamente del sito di Villa Seta?
Vedi qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142995mgmgra ha scritto:Speriamo,invece che la Rai ci ripensi, e trasmetta da Valverde anche il mux4 in V banda,cioè sul ch 40. Perchè ad Acireale, se gli altri mux saranno visibilissimi in quanto irradiati da Gambarie in IV Banda (e quindi ricevibili con le antenne del "secondo" canale), l'unico mux Rai in V banda -cioè il ch 40 - non verrà ricevuto, in quanto le antenne di V banda sono dirette verso Valverde, schermate fisicamente da una collinetta dal Monte Lauro, e in direzione opposta rispetto a Gambarie (oltre che con polarizzazione diversa). Mi pare di poter pronosticare: bye bye, Rai5, Raistoria, Raihd....Purtroppo!
Riflessioni favorevoli... Anche perché da Pietrapennata non è che si utilizzino potenze minime. Dove sei esattamente?angelo255 ha scritto:e come faccio a prendere il mux proveniente da pietra pannata? se l' antenna non è minimamente rivolta verso pietrapannata(l' antella è verso il mare, e pietrapannata rimane alle spalle)
poi l' antenna è disposta in orizzontale...
per prendere il segnale da "spartivento" dovrebbe essere verticale..![]()
AG-BRASC ha scritto:Riflessioni favorevoli... Anche perché da Pietrapennata non è che si utilizzino potenze minime. Dove sei esattamente?
Ma no...angelo255 ha scritto:io sto a condofuri marina...
dici che è preferibile prendere il segnale da petrapannata? che mux trasmettono da li? solo la rai? o anche la mediaset?![]()
premium calcio ha scritto:Ragazzi, Ho un decoder dvb dell'exitv. Vorrei capire come mai non riesco a ricevere gli stessi canali del decoder che ho in sala da pranzo (un digifox).. Ad esempio TGS sul digifox mi si vede perfettamente, mentre sul dvb non mi si riceve quasi mai, e quando mi si riceve, la qualità è pessima però il segnale buono.. oppure non ricevo i canali rai sport.. rai storia.. sapete darmi delucidazioni?
In che senso ricambiare i decoder nelle stanze?trail86 ha scritto:ogni decoder a un sintonizzatore + o - sensibile magari exitv riesce ad agganciarlo meglio oppure c'è perdita di segnale nell'impianto prova a cambiare i decoder nelle stanze e rifai la scansione