Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
switch off ACI SANT'ANTONIO (CT)

appena vi collegate qui al forum ditemi chi di voi prende i mux rete a e da dove li riceve per favore

un piccolo contributo da RC città puntato sul lauro...resiste in analogico D1 sul ch58, ore 7.00 :)

Salve a tutti sto ricevendo il MUX 4 RAI Ch 40 pero mi va a scatti con livello errore bit 7 su 10 e potenza segnale 60 su 100
cosa posso fare da che lato mi consigliate di girare l'antenna verso che punto, oppure mi conviene aspettare questo pomeriggio per vedere se ancora sono in fase di sistemazione?
grazie in anticipo

Ciao a tutti,
sono di Misterbianco (paesino attaccato a Catania) e immagino di ricevere da Monte Lauro.
Ho risintonizzato alle 6.45 e non vedo i mux mediaset Mediaset1, Mediaset5, Dfree e non vedo nemmeno Timb2 e forse altri ancora....
E' normale?
Grazie.

Sono tutti al lavoro per swicchare, fate i conti magari a fine giornata, perchè è da mettere in conto che in questa giornata di grosso lavoro per la zona interessata i mux possono andare e venire per cercare di ottimizzare tutto ;)

Godetevi questi momenti, che per noi appassionati, sono imperdibili :)

Buongiorno a tutti :)

Problemi con i TIMB 1 e 2 hanno gli stessi canali.... :) da Lauro

Inoltre dovrebbe essere acceso il 21 di TRM.... Enna e Valverde

La RAI in digitale non la vedo più.... aiutoooooooo!!! (nemmeno dopo la risintonizzazione....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso