di cui io non ricevo nulla, neanche un minimo di disturbocanicattinese ha scritto:Attivato segnale 25 da Canicattì
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di cui io non ricevo nulla, neanche un minimo di disturbocanicattinese ha scritto:Attivato segnale 25 da Canicattì
ch 21 quindi?DTS SICILIA ha scritto:Ragazzi...essendo Quelli Di Telenova Amici Miei Ho Una Bella E Importante Esclusiva Che Voglio Farvi Sapere : Telenova In Accordo Con Trm Ha Ceduto La Propria Lcn 14 Al Gruppo Palermitano Per La Citta' Di Catania E Agrigento E Zone Limitrofe In Cambio Di Farsi Ospitare Nel Proprio Mux..quindi Vi Comunico Che Telenova Sara' Presente Sia A Valverde Che A Cammarata In Lcn 71 E 72 (telenova2) !!
Naturalmente Il Gruppo Trm Voleva La Lcn 14 Per Mettere Assieme Alla Rete Ammiraglia La Seconda Rete Subito Dopo Quindi Trm 13 E Telemed 2 Sul 14
Anteprima Dts Sicilia
ferdim1 ha scritto:un applauso a trc e tv europa che resistono ancora con un segnale di qualità!!![]()
ferdim1 ha scritto:di cui io non ricevo nulla, neanche un minimo di disturbo
canicattinese ha scritto:Il livello del segnale è al massimo la qualità un pò meno ma si vedono tutti
Sbrillo ha scritto:rai 1 ancora in analogico?
sono a milano per adesso e quindi non posso controllare
ferdim1 ha scritto:lo so è un problema di zona....ho solo provato ad agganciarlo ma nulla
tonycross ha scritto:Negli altri spegnimenti Rai1 a quest'ora era già morto in analogico,sono l'1:14 e ancora resiste,mentre io sto crollando dopo una giornata di lavoro....comunque seppur a distanza mi state facendo vivere un'emozione.