Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il CH26 da S.Anna-Pizzo Argenteria (che tu non ricevi) era ancora acceso fino a poco fa... ma ora hanno spento anche quello.Ivan81 ha scritto:cicsu entrambi i timb sono spenti da molte ore ormai..![]()
Cosa sono questi tgs1 e 2? Li hanno aggiunti nel mux?Ivan81 ha scritto:up
+ domandina per chi ha già tgs .. ma su tgs1 e tgs2 cosa fanno?
heel ha scritto:TV market palermo ha spento il segnale in analogico uhf 24 Monte Bonifato
ecco la lista dei canali che sono ancora attivi in analogico a trapani e provincia
--- Nazionali ---
RAI 1
RAI 2
RAI 3
RETE 4
CANALE 5
ITALIA 1
--- Regionali --
TRM
ALPA 1
CANALE 2
SICILIA UNO
TELEJATO
scusami dove sono questi errori? mi pare solo per tvmcicsu ha scritto:Questa lista presenta degli ERRORI...
le frequenze e i mux che saranno ricevibili a Trapani (quindi da Erice) li potete leggere nel link nella mia firma
scusami ivan poi postarmi di nuovo la domanda?Ivan81 ha scritto:catania ti ho scritto qualche post fa.. ti va di rispondermi?
sei l'unico che ha già fatto lo switch off presente![]()
a ecco! al momento nel mux vengono trasmessi solo tgs e la radio rgs, a questo punto dobbiamo aspettare la conclusione dello SO per vedere i nuovi canaliIvan81 ha scritto:ecco:
comunque continuo a scoprire cose nuove.. adesso scopro il mux nazionale canale italia che non era presente nella lista mux nazionali di questo forum..
chi ha già fatto lo switch off mi dice i canali contenuti e rispettiva lcn?
poi avevo chiesto anche su tgs1 e tgs2 cosa trasmettevano... ma ormai credo che tra qualche ora lo scoprirò da me![]()
Ivan81 ha scritto:principalmente chiedevo i canali di canali italia... però credo di averli trovati adesso.. c'era anche wikipedia
grazie cmq![]()