Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magick ha scritto:
Domani finalmente tocca a Palermo. Sono proprio curioso di vedere come si comporterà il mio impianto
veramente incomincia da stanotte per finire l'indomani mattina , comunque ankio come puoi vedere sono di palermo non vedo l'ora:D

lanus ha scritto:
Oggi si spegnera' il canale A di Cammarata

Comunicazione RaiWay
bene finalmente attiveranno il mux 4 con rai hd e rai 5 speriamo lo facciano subito... e soprattutto concluso lo switch off spero potenzino i mediaset

gabbiano69 ha scritto:
bene finalmente attiveranno il mux 4 con rai hd e rai 5 speriamo lo facciano subito... e soprattutto concluso lo switch off spero potenzino i mediaset
Gabbiano, non c'è bisogno di ribadirlo in ogni post che scrivi. Abbi pazienza e vedrai che presto sarà sistemato tutto, lanus è stato molto chiaro, stanno trasmettendo a potenza ridotta.

STARDUST ha scritto:
Gabbiano, non c'è bisogno di ribadirlo in ogni post che scrivi. Abbi pazienza e vedrai che presto sarà sistemato tutto, lanus è stato molto chiaro, stanno trasmettendo a potenza ridotta.
ok era per segnalarlo visto che fino ad ieri mi dicevate di fare controllare l'impianto

Sangro93 ha scritto:
ancora TGS, rete 4, canale5, TSB (??) e un'altra rete non meglio identificata trasmettono in analogico!
http://www.tsb.pa.it/
tsb e' l'abbreviazione di TeleSound Broadcasting e nella graduatoria per l'assegnazione delle frequenze si e'piazzata al 24°posto in alleanza con Video Uno,Canale 9 e Trc.

switchoff!!!!!!
mi sono sempre chiesto se deve andarci fisicamente un tecnico o se con apparati gia aggiornati e fattibile da remoto :eusa_think:

gabbiano69 ha scritto:

Se non si spegne Pellegrino Rai 3 Analogico, non può essere attivato il mux 4 da Cammarata, sono sulla stessa freq. ;)

mux attivi alle 11.25 da San Martino:

MUX 1 RAI
MUX 2 RAI

MUX MEDIASET 1
MUX MEDIASET 2
MUX MEDIASET 4
MUX MEDIASET 5
MUX D-FREE

MUX TIMB 1(Sparito ora)
MUX TIMB 3

MUX ONDA TV(va e viene)
MUX IL TIRRENO

Risultato ricerca Canali TV 112 Canali Radio 3 compresi ci sono anche le tv campane

miki90 ha scritto:
veramente incomincia da stanotte per finire l'indomani mattina , comunque ankio come puoi vedere sono di palermo non vedo l'ora:D
Si dicevo così perchè purtroppo domani sono fuori e riuscirò a vedere il risultato soltanto nel pomeriggio quando già il grosso del lavoro sarà fatto ;)

Buongiorno a tutto il forum. A giudicare dai post che leggo lo S.O. della fascia tirrenica ha avuto qualche problemino in più rispetto a Trapani e provincia. Ma niente di irreparabile. Intanto si avvicina l'ora per Palermo :icon_bounce: . Credo che con lo spegnimento degli impianti di Monte Pellegrino si risolveranno anche tanti problemi per gli utenti delle province di Messina e Trapani.
-12 ore allo S.O.

problemi digitale

ciao io sono di augusta prov sr ed è dal 19/06 che non ricevo la7,mtv mtv music,supertennis come puo' essere visto ke ormai sono passati tanti giorni dallo switch off? poi un'altra cosa come puo essere ke nel televisore con il digitale integrato vedo benissimo italia 2,deejay tv,cielo,dmax,giallo,i 3 di sporitalia ed altri canali regionali mentre nel televisore con il decoder esterno della telesystem ke ho in cucina il segnale è molto scadente ,anzi praticamente assente' qualkuno puo' aiutarmi?:icon_rolleyes:

mux attivi alle 12.20 da San Martino:

MUX 1 RAI(Qualità 100%)
MUX 2 RAI
MUX 3 RAI
MUX 4 RAI

MUX MEDIASET 1
MUX MEDIASET 2
MUX MEDIASET 4
MUX MEDIASET 5
MUX D-FREE

MUX TIMB 1
MUX TIMB 3

MUX ONDA TV
MUX IL TIRRENO

Risultato ricerca Canali TV 112 Canali Radio 3 compresi ci sono anche le tv campane

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso