Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
xyz123 ha scritto:
Il mux Canale8-Teleficarazzi è stato spento perchè non può più trasmettere
quindi posso andare a togliere l'antenna che punta verso Ficarazzi :crybaby2: facevano film e cartoni graziosi
 
Segnalo che i Muxs TGS e TRM da Altofonte vanno e vengono. Potenza non sufficente per un buon segnale per chi riceve da Modello Valdesi.

Segnalo anche che il Mux TIMB ch.60 sia da Monte Pellegrino che Altofonte o non aggancia il segnale o arriva a sprazzi squadrettando, ieri era buono.
 
trail86 ha scritto:
quindi posso andare a togliere l'antenna che punta verso Ficarazzi :crybaby2: facevano film e cartoni graziosi
Se fossi in te non toglierei niente...Non si sa mai
 
giocasa ha scritto:
..scusami, questo eventuale aumento di segnale da scrisi, potrebbe interessare anche la mia zona (s.nicolò-aci catena)?

..p.s. volevo aggiungere, ma i mux Timb 1-2-3- in questa zona, da dove li dovrei ricevere, attualmente zero!!!
dovresti ricevere da castelmola.
 
giovifree ha scritto:
nel masterplan sono previsti i due mux da c.da S.Arsenio presumo nel traliccio di TGS ma ad oggi niente
Secondo me contrada sant'arsenio e Monte Giancaldo li attiveranno nei prossimi mesi;entrambe le postazioni sono previste nel masterplan
 
xyz123 ha scritto:
Secondo me contrada sant'arsenio e Monte Giancaldo li attiveranno nei prossimi mesi;entrambe le postazioni sono previste nel masterplan

il ripetitore e' gia attivo con i mux di rai
mediaset ,oggi dovevano attivare TGS
mancano i 2 di retea...
 
john2207 ha scritto:
Per il momento le attivazioni da s.o. sono finite, nel corso dell'anno qualcosa per ampliare la copertura sarà attivato ma tutte le maggiori attivazioni sono state fatte.

Quindi l'amico delle Madonie per vedere la TV deve solo traslocare?
O diciamo rasare al suolo qualche montagna? :mad:
 
Segnalo ancora segnale debole sul mux1 rai da Pellegrino con qualità molto oscillante. E' da ieri che va avanti così hanno intenzione di sistemarlo?
 
ma esattamete perchè ci sono lavori in corso? su monte cammarata qualcosa si muove, ci sarà qualche novita a breve?
 
il mux timb1 ch 60, risulta a basso segnale,da valverde e penso che staranno facendo dei lavori in sicilia ;)
 
lanus ha scritto:
Io ho fatto un controllo... a Campobello di Licata e dopo a Ravanusa....

Segnale assente sui Mediaset... da Cammarata... 49 - 50 - 52 - 56....
noto un miglioramento in generale, ma da quelle parti dovresti approfondire la cosa dato che altri ricevono regolarmente adesso.
 
ficodigno ha scritto:
ma esattamete perchè ci sono lavori in corso? su monte cammarata qualcosa si muove, ci sarà qualche novita a breve?
è stato aumentato il campo elettromagnetico verso est.
 
Ultima modifica:
johnnynapo ha scritto:
Quindi l'amico delle Madonie per vedere la TV deve solo traslocare?
O diciamo rasare al suolo qualche montagna? :mad:
al momento si, sono stati attivati i siti di primaria importanza, quelli "secondari" (non tutti) arriveranno nel corso dell'anno. L'investimento è stato importante e il lavoro fatto migliore di quello di altri ben più grossi ed importanti
 
catania68 ha scritto:
il mux timb1 ch 60, risulta a basso segnale,da valverde e penso che staranno facendo dei lavori in sicilia ;)

sapete qualcosa per il mux TIMB3, in provincia di catania, io non lo ricevo da parecchi giorni e adesso che la7 è passato su questo mux non vedo questo canale? grazie
 
Ivan81 ha scritto:
Mux rai 6 ricevibile solo in saregna
idem mediaset

lascia perdere post di ercolino, ci sono diversi errrori
Prima di fare certe sparate sarebbe bene informarsi.
Le info di Ercolino non sono in discussione e il Mux 6 Rai non si riceve solo in Sardegna, ma anche nel Lazio, dove viene trasmesso sul ch. 25 da Roma Monte Mario. :evil5:
 
RobyOneKenobi ha scritto:
In zona Milazzo noto un piccolo problema di sofferenza con il Rete A1 ch 44: ha ottima potenza ma la qualità oscillante, mentre è perfetto il mux 2. Nulla di drammatico, non squadretta e si vede, sono non mi spiego perchè è l'unico mux (ci sarebbe con gli stessi problemi non il mux locale di Onda TV) con uesta qualità ballerina :eusa_think:
Probabilmente ci sono alcune ottimizzazioni in sospeso. A Condrò per esempio è l'esatto contrario: Rete A 1 discreto ma tutto sommato stabile e Rete A 2 critico che non aggancia. In pratica da lì ricevo quasi tutto tranne i Mux 2 di tutti gli operatori (a parte il Mux 2 di una Rai ultra perfetta su tutti i suoi segnali... Saranno coincidenze, ma la Rai non si smentisce mai!). :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso