Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digito dalla provincia di Trapani e ricevo il segnale da Monte Bonifato (ALCAMO)
Vorrei chiedervi se il segnale (sparito ormai da 2 giorni) dei canali free mediaset (solo Canale 5, Italia 1 e Rete 4) sarà ripristinato o se questo continuo squadrettamento rimarrà per "sempre"
Ricevo benissimo gli altri canali mediaset come Italia 2, Extra, nonchè il pacchetto Premium (anche se ieri Steel e Calcio un pò saltavano, ma d'estate ha sempre fatto così).
Ho anche chiamato degli amici della mia zona è avevano lo stesso identico problema.
Scusate se sono stato poco "tecnico" ma sono neofita/ignorante in materia
Grazie in anticipo a chi risponderà. ;)

johnnynapo ha scritto:
Notizia buona ricevo il mux canale italia ch 45...
Notizia cattiva ieri si è rotto il pc... Spero sia solo l'hd...:mad:

effettivamente ricevere canale italia è una buona notizia, qual è il tuo programma preferito? :D

Fabio_78 ha scritto:
Digito dalla provincia di Trapani e ricevo il segnale da Monte Bonifato (ALCAMO)
Vorrei chiedervi se il segnale (sparito ormai da 2 giorni) dei canali free mediaset (solo Canale 5, Italia 1 e Rete 4) sarà ripristinato o se questo continuo squadrettamento rimarrà per "sempre"
Ricevo benissimo gli altri canali mediaset come Italia 2, Extra, nonchè il pacchetto Premium (anche se ieri Steel e Calcio un pò saltavano, ma d'estate ha sempre fatto così).
Ho anche chiamato degli amici della mia zona è avevano lo stesso identico problema.
Scusate se sono stato poco "tecnico" ma sono neofita/ignorante in materia
Grazie in anticipo a chi risponderà. ;)

Segnalo che ieri sera anche da Piana delle Forche il mux 4 di Mediaset era con segnale debole e qualità scadente. Risintonizzando ho trovato 17 canali,
R4, C5, I1, IRIS, LA5 e TGCOM24 + diversi canali Servizio + OTA + Ghost.

In serata sono tornati ad essere solo 6 canali ma praticamente inguardabili.

RobyOneKenobi ha scritto:
"Cantando e shoppando" :D

Skassando e Frakassando:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma è mai possibile che in Italia c'è sempre qualcuno che riesce
a fare delle porkate senza che nessuno prenda provvedimenti?

Rete Capra
Canile Italia

... avanti il prossimo!

digital87 ha scritto:
Ecco le foto del nuovo Mux TvEuropa Ch. 53 Lcn 87 attivato a Canicattì.

attivato anche da monte cammarata qualche giorno fa ch 53 a serradifalco arriva con un ottimo segnale, potenza 90% qualità 100% meglio di mediaset sul ch 49 , a proposito non lo aggiustano questo mux mediaset??' glia altri mux mediaset arrivano al massimo solo questo non è ancora al 100% ok, potenza 50% qualità 100%

mariog ha scritto:
CISCO le frequenze da me indicate si riferscono come da titolo erice piano delle forche

Quello che CICSU scrive è corretto. Da Piana delle Forche non possono
essere attivati mux diversi sulle stesse frequenze utilizzate da S.Anna
Pizzo Argenteria. Bisogna aspettare che le varie emittenti procedano
all'attivazione anche da Piana Delle Forche.

Bisogna avere pazienza, tenendo conto che le assegnazioni delle frequenze
sono state fatte negli ultimi giorni a ridosso dello S.O. e che quindi non tutti
erano pronti con gli impianti.

Digit74 ha scritto:
Skassando e Frakassando:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma è mai possibile che in Italia c'è sempre qualcuno che riesce
a fare delle porkate senza che nessuno prenda provvedimenti?

Rete Capra
Canile Italia

... avanti il prossimo!
C'era il gruppo de La8, La9, La11 ecc... che aveva inzozzato tutto l'etere del nord coi suoi mux di televendite ma adesso sta rottamando (quasi) tutto... :D
E che dire di TRM da noi, prima in graduatoria con LCN 13 (per dirne una)? E' questa l'emittenza che urla e che vuole frequenze?
Io avrei assegnano una frequenza a provincia per le locali! ;) 6-8 locali a provincia sarebbero stati più che sufficienti visti i contenuti.

john2207 ha scritto:
effettivamente ricevere canale italia è una buona notizia, qual è il tuo programma preferito? :D
Naturalmente non entro nel merito...:D
Era solo una info di servizio, prima non si vedeva nella mia zona ora si tutto qui...
Sono molto più inkazzato per il pc che è partito... Non so se è l'HD o la scheda madre... Possibile che a Bagheria la corrente arrivi una mer...!:mad:
Non potrei fare una azione contro l'ENEL? Scusate e fine OT

Ciao Lanus! Hai saputo qualcosa su quali reti locali saranno attivate a Capo San Marco, a parte i già esistenti mux di Tgs, Rmk+Trm e Trs (e Antenna Sicilia, di cui é prevista l'imminente attivazione) ???

info mux locali

Buon Pranzo a tutti sapete per caso quando verra attivato i mux di antenna sicilia telecolor e teleetna ? nel ripetitore di castiglione di sicilia?
e dal 4 luglio che non vedo più a Litterio :p!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso