Otg Tv ha scritto:
Mi dispiace dar ragione a Easysat ma nel database aziendale di Mediaset il ripetitore di Forza d'Agrò semplicemente non è menzionato.
La postazione è quella di Mastro Quartuccio, sulla strada provinciale 16
Ovviamente su Google Maps non potete trovare i pannelli di Mediaset, perché l'aggiornamento delle foto (riportato in basso) è Agosto 2009...
OTG se è vero che Mediaset ha attivato a Mastro Quartuccio, almeno per me è una notiziona.
Sono di Pagliara(ME) e ricevo tutti i Mux di Forza D'Agrò indicati sul tuo sito (se sei OTGTV

) nell'elenco di Reggio Calabria.
Ho una Blu90 in direzione (c'è una collina di 3-400 metri che ostacolerebbe ma i segnali arrivano addirittura con 70% di potenza e 94% di qualità) polarizzata in orizzontale. Anche durante il maltempo tutti i segnali hanno retto bene.
Di Mediaset però (sui canali 36, 38, 49, 52, 56) non ricevo assolutamente nulla. Il segnale sarà sicuramente più debole delle reggine e Tele90 ma dopo aver letto i vostri post, speravo di ottenere qualcosina in più. Non è che si tratta di Monte Kalfa dove TIMB ha i suoi ripetitori (ufficialmente indicati sul sito:
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/freqris?tid=6638) che servono Casalvecchio Siculo, Savoca, Roccafiorita e...addirittura Furci Siculo (forse le frazioni Grotte e Calcare). Monte Kalfa avrebbe forse anche un posizionamento più vantaggioso, anche se più "interno" rispetto a Forza D'Agrò ha dalla sua 1100 metri d'altezza.
Infine una domanda OT (anche se questo topic è già OT per conto suo

), vi risulta che RTP abbia attivato un ripetitore su Forza D'Agrò? Mi è improvvisamente spuntato sul canale 29 pur se talmente instabile da non apparire sempre nella ricerca canali. Non ho capito se è Calanna di riflesso (ho una Blu42 orientata in direzione opposta a Gambarie che mi sta dando grosse soddisfazioni) o Forza D'Agrò. Sabato comunque farò verifiche più approfondite in questo senso.