Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
easysat ha scritto:
va bene se è l'unica direzione aperta,come ricevi il resto?

molti non li ricevo il problema è che vedere un film un rporgramma cosi in tv si diventa pazzi xche segnale ogni 15 min. salta poi scatta blocchi popi si vede x un ora senza problemi..assurdo..parlo sempre di canale5 rete4 ...etc...

winbyte ha scritto:
Salve, da stamattina il ch 29 del mux rtp (rtp1 e 2 e rtp2+1)da lipari risulta spento (almeno per quello che riguarda la fascia tirrenica ad ovest di capo d'orlando) però è spuntato un mux sempre di rtp sul canale 39 (rtp 1 e 2) che però ha una potenza del segnale quasi dimezzata almeno per la zona in oggetto, qualcuno ne sa di più?
a titolo informativo da ieri sera è stato ripristinato il ch 29, e il 39 è rimasto

easysat ha scritto:
Lanus tu che sei l'esperto di zona ma l'hanno montato il traliccio del 33 e 39 circolare completo a lauro??altrimenti non si può decifrare nulla circa le zone di copertura ma solo ipotesi anche errata a causa delle propagazioni costanti specie in sicilia..

Entro questo mese...

Roy Ken Robryk ha scritto:
Innanzitutto GRAZIE MILLE per l'abituale e prezioso aiuto che ci fornite! Scrivo dal comune di Mascali (CT), e più
precisamente per la frazione di Fondachello. A distanza di mesi dallo switch off manca la ricezione del mux di 7Gold. Si ha qualche notizia in merito all'accensione o
miglioramento del segnale (di questo mux)? Si vedranno mai i canali che questo mux
dovrebbe trasmettere? Grazie!
Ho dimenticato di dire che la mia è una zona in campo libero, di mare, e tutti abbiamo le antenne orientate verso Messina (una uhf a banda larga in verticale e una vhf orizzontale sei elementi), prendiamo tutto tranne appunto il mux 7Gold, problema oramai che si protrae da diverso tempo... C'è qualcuno qui che può fare la segnalazione, o in alternativa farmi avere le info necessarie per farlo personalmente? Grazie!

Roy Ken Robryk ha scritto:
Ho dimenticato di dire che la mia è una zona in campo libero, di mare, e tutti abbiamo le antenne orientate verso Messina (una uhf a banda larga in verticale e una vhf orizzontale sei elementi), prendiamo tutto tranne appunto il mux 7Gold, problema oramai che si protrae da diverso tempo... C'è qualcuno qui che può fare la segnalazione, o in alternativa farmi avere le info necessarie per farlo personalmente? Grazie!
info@telerent.net , a me hanno risposto

non so,e da dove trasmette quindi???io il 29 lo ricevo solo con la quarta banda puntata su Lauro,forse mi entra di "riflesso" ma il segnale è potente.
ho fatto una ricerca veloce,puo' essere che arriva da Piana della catena???come direzione siamo la...

Ultima modifica:
lanus ha scritto:
Mi date info sulla rete TVT in tutta la Sicilia....

Quali postazioni sono accese e quali spente....

Grazie

Da Erice-Piana delle forche è acceso sul CH29 e a Trapani si riceve con Ottimo Segnale

PROBLEMI MUX TIMB3 (CH48) da Erice

Da Lunedì 10 il mux Timb3 (CH48) da Erice non si riceve. A Trapani è ricomparso ieri sera e si riceveva con Buon Segnale, ma da stamattina risulta di nuovo a Segnale Assente

tex47 ha scritto:
i canali del mux sul ch31 vanno bene, quelli che sono al limite sono i reteA che basta un niente perchè comincino a squadrettare, segnale critico pure sui timb
a me ieri squadrettavano, ora non li prendo per niente
ma su monte trino supertennis c'era già subito dopo lo switch off?

Soltranto a licata non sono visibili i canali di rs produzioni, ad eccezione di tv alfa. grazie all' editore per averci tagliato fuori.

Per Lanus, segnalo che i canali gold88 e 7gold, da stamattina non sono ricevibili ad agrigento, mentre telemarket e nuvolari si ricevono ottimamente, come mai visto che fanno parte dello stesso mux?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso