Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicsu ha scritto:Da Giovedì 4 Ottobre il mux Telecolor(CH23) da S.Anna-Pizzo Argenteria(Erice) è a Segnale Assente
tonis25 ha scritto:Lanus, Antenna Sicilia ch 41 da Sciacca e' totalmente off... Puoi segnalarlo ai tecnici della Sige?
grazie! Credo si tratti di propagazione, visto il tasso di umidita' davvero record, pero' nonostante sia stato rimodulato credo che il mux 41 possa ancora essere potenziato, in modo tale da resistere agli effetti propagativi cosi' come il ch 27 della Rai. Si', non e' la Rai, ok, ma e' il gruppo Cianci, mica un Trm qualunque, perdiana!!!!!lanus ha scritto:Fatto ieri..
sneakers ha scritto:Avverto che dopo un black-out di pochi secondi all'ora di pranzo che c'è stato a PA che i canali mediaset (canale 5, iris, ecc...) che trasmettono da Monte Pellegrino squadrettano molto impedendone la visione.
sneakers ha scritto:Io sto in viale Leonardo da Vinci e quei canali squadrettano (ho l'antenna rivolta verso i ripetitori che riesco a vedere anche ad occhi nudi).
greatcal ha scritto:Scusate ma su Canicattì c.da bastianella ancora Antenna Sicilia e TRM non si vede?
Grazie in anticipo.
Ciao.
canicattinese ha scritto:Ancora niente sono spenti i segnali ma penso che TRM non verrà attivato verranno attivati Antenna Sicilia e Telecolor giusto lanus?