• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma in digitale il 38 della Rai e in digitale ???
Siracusa mi sembra impossibile da dove mi trovo, penso + da CT, in analogico ho visto uno scambio sul 57 La7 - Mtv con disturbi a D1.
 
si la rai ha il 38 digitale a carminello da tanto ormai,sul 57 a catania c'è tvt e ora tu sul 57 vedi il mux telecom o la7 in analogico?
 
lanus ha scritto:
Movimenti da Monte Lauro per adesso H2 Sport Italia spento, quindi tra breve il cambio frequenza, ho anche notato un segnale digitale sul ch.38 ma nn riesco a memorizzare, qualcuno sa di cosa si tratta ?

Questi i probabili movimenti: sembra che sull'H2 ci vada Mediaset 2, Mediaset 1 sul 64 dal Lauro e sul 66 da Carminello, il DVBH sul 35 e Dfree sul 63.
 
Accesa la frequenza H2 Mediaset 1 nessun segnale sul 35, cambio avvenuto ieri pomeriggio. Segnale fortissimo sarà penso la III^ banda che influisce molto e alla frequenza libera. Segnale con Humax 4100

qualità 92 % segnale 100%.
 
Confermo. Spento il 35 e attivo il mux mediaset1 sul H2. Ho segnale 61 % con qualita' 100 ma saltella di tanto in tanto. Peccato perché il 35 per mediaset era una buona frequenza con un segnale sempre alto. Sinceramente questa nuova frequenza in H2 (che credo sia VHF, o confondo), non avra' la stessa stabilita'.
Che rottura sto DVB......
 
E' negativo?
Beh, bene o male su tutti i mux da me ricevuti il livello del segnale è compreso nell'inrervallo tra il 60 e il 76-78%, mentre la qualita' e' quasi sempre 100.
 
io ricevo tutto sopra 80% / 100% sono lontano da monte lauro anzi la rai avra aumentato un po prima avevo 82 adesso 86 %

antenna teleco dtt - ricevitore humax 4100
 
Acceso il ch. 35 con segnale DVB-H stessa potenza di prima 82%.

ancora basso il canale H2 Mediaset 1 al 62% con continui effetti mosaico.
 
ricevete anke voi come canali con dati i canali del dvb-h di tim? perchè ieri facendo una risintonizzazione per trovare nuovi canali, il decoder ha preso questi canali, ma ovviamente non si vede niente...
 
lanus ha scritto:
Acceso il ch. 35 con segnale DVB-H stessa potenza di prima 82%.

ancora basso il canale H2 Mediaset 1 al 62% con continui effetti mosaico.

anche per me basso mediaset 1 con effetti mosaico , e poi sapete che fine ha fatto La7 canale 30 e 39 e tutto come prima perche' da me sono scomparsi
 
Ho chiamato il call center di mediaset neanche sapevano del cambio mux,
poi noi mi diceve e sul ch. 35.

tartassiamo il call center 199.303.404

segnale molto debole e speriamo che sistemano.
 
Ultima modifica:
Effettivamente ci sarebbe la necessita' di un lieve aumento del segnale su H2. Prima sul 35 avevo 69% adesso solo 61 e qualche scatto.
 
Sarà la III^ banda questo problema lo anche notato la notte con

Videotriangolo H1 e poi anche con poca potenza dovrebbero aumentare visto che in analogico arriva H2 TV Malta credo influisca.

Per i telefonini vanno a causare un sacco di problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso