Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
villarisanti ha scritto:
quando il segnale di onda tv verra' ripristinato i due segnali si annulleranno a vicenda

Tu agganci canale italia nel 46 da monte poro dato che ricevi da granatari se non sbaglio,invece io che ricevo da messina centro nel 46 in questo momento non aggancio nulla.Canale italia non irradia da scrisi ma da calanna in vhf nel canale 7.Quando ripristineranno onda tv nel 46 e normale che c'e la possibilita che si annullino i due segnali da dove ricevi tu.

Quacuno che riceve da scrisi puo confermare se in questo momento sui canali timb(47-48-60)ci sono delle microinterruzioni di segnale con relativo squadrettamento delle immagini,o il problema e solo mio,grazie.

aihcnim ha scritto:
Tu agganci canale italia nel 46 da monte poro dato che ricevi da granatari se non sbaglio,invece io che ricevo da messina centro nel 46 in questo momento non aggancio nulla.Canale italia non irradia da scrisi ma da calanna in vhf nel canale 7.Quando ripristineranno onda tv nel 46 e normale che c'e la possibilita che si annullino i due segnali da dove ricevi tu.
canale italia ch46 trasmette da scrisi rc con i pannelli rivolti solo verso nord io ricevo i segnali da scrisi rc e da calanna rc ovviamente da calanna non proprio tutti

aloisio ha scritto:
Salve amici,mi confermate i problemi del 41 sige da castelmola da circa 3 - 4 giorni?,sembra spento!!,ciao.

Ciao ti confermo che sul 41 da castelmola ci sono problemi da qualche giorno,anzi qualcuno lo segnali!Ne approfitto per chiederti,ma come li ricevi i mux 36 e 37 da castelmola,io nn li ricevo quasi mai!

tony088 ha scritto:
Ciao ti confermo che sul 41 da castelmola ci sono problemi da qualche giorno,anzi qualcuno lo segnali!Ne approfitto per chiederti,ma come li ricevi i mux 36 e 37 da castelmola,io nn li ricevo quasi mai!
stesso problema da scrisi rc schermo nero per tutti i canali del mux il segnale invece e' presente

aihcnim ha scritto:

Da M.Poro è assente da settembre 2012 circa

tony088 ha scritto:
...io, il ch 36 mai visto, il 37 c'e' segnale ma non aggancia(troppo scarso)!!!, invece, da qualche gg non vedo pìù il ch 45 (canale Italia), anche se in qualche post precedente, lo danno come ch46!!!

aihcnim ha scritto:
Quacuno che riceve da scrisi puo confermare se in questo momento sui canali timb(47-48-60)ci sono delle microinterruzioni di segnale con relativo squadrettamento delle immagini,o il problema e solo mio,grazie.
Confermo.
Bye

tony088 ha scritto:
Ciao,il 36 discretamente bene,il 37 10 minuti al giorno,devo spostare leggermente l'antenna verso Castelmola.

Anomalie al ripetitore Monte Colla Castiglione di Sicilia

salvuccio ha scritto:
ancora spento il canale 23, mux Telecolor, da Monte Colla di Castiglione di Sic., inoltre ieri è sparito pure il mux Sige, Antenna Sicilia, sul ch 41. Sui mux Rai1 e Rai3, rispettivamente sul ch 27 e 26, già da diversi giorni ci sono continue micro interruzioni con blocco immagine e/o schermo nero.
Confermo il tutto...
Mux 23 TELECOLOR (KO)
Mux 41 ANtenna Sicilia (KO)
insomma i mux sige ko da piu di 4 giorni
confermo anche il "Solito" problema RAI ch 27 e ch26 di microinterruzioni "Basta che chiedono di pagare sempre il Canone e poi offrono un servizio di m.....a....."
Grazie chi mi potra aiutare

giocasa ha scritto:
...io, il ch 36 mai visto, il 37 c'e' segnale ma non aggancia(troppo scarso)!!!, invece, da qualche gg non vedo pìù il ch 45 (canale Italia), anche se in qualche post precedente, lo danno come ch46!!!

Da me oggi il 36 e il 37 si stanno vedendo,ma sono più le ore che nn si vede,che quelle in cui si vede,poi il 37 una vera rarità.Per quanto riguarda il 45 io ricevo reggio tv su quel canale,mentre sul 46 nulla!

Pensa che qui a reggio non si riceve,ancora non è stato attivato da messina ma la programmazione di la3 per sentito dire non viene elogiata molto,sicuramente niente di nuovo

Squadretta ultimamente molto più frequentemente italia1hd (can 36). Ricevo da Fondachello con antenne orientate verso Messina! Qualcuno può segnalare la cosa? Inoltre assenza o poco segnale retecapri da diverso tempo!

?

andreadilenardo ha scritto:
Confermo il tutto...
Mux 23 TELECOLOR (KO)
Mux 41 ANtenna Sicilia (KO)
insomma i mux sige ko da piu di 4 giorni
confermo anche il "Solito" problema RAI ch 27 e ch26 di microinterruzioni "Basta che chiedono di pagare sempre il Canone e poi offrono un servizio di m.....a....."
Grazie chi mi potra aiutare
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso