Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
john2207 ha scritto:
quindi hanno scelto Pentimele abbandonando scrisi?
Scrisi rimane al momento così com'è. Probabilmente staranno studiando la situazione per porvi rimedio. Inoltre, come ebbi già a dire, più segnali concorrono alla copertura di un bacino e più è difficile gestire gli impianti.!!!

squadrettamenti canale 5

Ricevo da Monte Pellegrino e da un po di giorni il mux di Mediaset (ch. 49) squadretta vstosamente. Come mai?

e io che pensavo che era un problema solo mio, da qualche giorno scompare il mux mediaset 4 e anche io ricevo da monte pellegrino

Esclusiva Dts Sicilia

Inserito radio mondo centrale mux videoregione

Ultima modifica:
mgmgra ha scritto:
dopo il ch 30, spento da alcuni giorni da Gambarie, da stasera risulta spento anche il ch 40 sempre Rai da Gambarie....mah! scrivo da Acireale
Amico,a Pozzillo non e' spento ne il 30 ne il 40,tu hai problemi con l'antenna

aloisio ha scritto:
Amico,a Pozzillo non e' spento ne il 30 ne il 40,tu hai problemi con l'antenna
Non si ricevono più nè da me nè nel vicinato (non abito in condominio..)

Antenna Sicilia Sciacca

lanus ha scritto:
Lanus, ho aspettato alcuni giorni per vedere se i tecnici Sige intervenivano e invece la situazione è peggiorata, da ieri il mux Antenna Sicilia ch.41 di Sciacca è completamente spento
antsic.jpg

tonis25 ha scritto:
Lanus, ho aspettato alcuni giorni per vedere se i tecnici Sige intervenivano e invece la situazione è peggiorata, da ieri il mux Antenna Sicilia ch.41 di Sciacca è completamente spento

Informo subito i tecnici ;)

::::

Costa Ionica ( Messina - Taormina )

Mi date info sui Mux Mediaset

Attivati a pieno regime i Mux da Pentimele, date info ricezione.

Grazie

::::

Ultima modifica:

Sono state fatte delle modifiche sul 42 - 44 Gruppo Espresso ( RETE A )

Monte Trino - Milazzo

Controllate e mi date info sulla ricezione..

Grazie

lanus ha scritto:

Sono state fatte delle modifiche sul 42 - 44 Gruppo Espresso ( RETE A )

Monte Trino - Milazzo

Controllate e mi date info sulla ricezione..

Grazie

Alleluiah! Peccato non essere lì e verificare.
Attendo riscontri anche io!

lanus ha scritto:
Segnalato.... ;)

Lanus, persiste l'assenza di segnale del ch 30 e ch 40 della Rai da Gambarie. Oggi e ieri ho chiesto ad alcuni amici che abitano in parti diverse di Acireale e tutti mi hanno segnalato il disservizio, che dura ormai da 5 o 6 giorni. Ciao

mgmgra ha scritto:
Lanus, persiste l'assenza di segnale del ch 30 e ch 40 della Rai da Gambarie. Oggi e ieri ho chiesto ad alcuni amici che abitano in parti diverse di Acireale e tutti mi hanno segnalato il disservizio, che dura ormai da 5 o 6 giorni. Ciao

Ho segnalato al capostruttura RaiWay....vediamo cosa dice ;)

Io ricevo da gambarie e ho problemi con il 27 e il 40 che si ricevono con potenza molto più bassa rispetto a tutti gli altri,poi cè il 41 e il 42 da castelmola che hanno problemi,e basta fine ;)

lanus ha scritto:
Ripristinato il 33 7GOLD MUX 77 da Lauro

Controllate e date info ricezione

Grazie

Buonasera Lanus

Segnale inesistente Zona Vittoria Comiso:icon_rolleyes:

Segnalo altresi assenza segnale CH 21 Trm Arcibessi da ieri sera
IlCH 43 DNetwork potenza segnale e qualita' vanno e vengono cosi come CH 51 Tivuitalia
Saranno' potenziati?

Grazie:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso