Strana sta cosaanche da monte lauro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strana sta cosaanche da monte lauro
All'inizio pensavo a propagazione dalla provincia di Trapani..." Settimane fa i mux del 23 e del 41 erano spenti.Forse avranno fatto qualche cambio accendendo il 57 e il 23 e spento il 41.Direi di no. Per motivi a me misteriosi, a Palermo da Montepellegrino il gruppo Sige trasmette dalle frequenze 23 e 41, mentre per Palermo-Mondello da Altofonte ci sono le frequenze 23 e 57. Cio' è confermato anche da alcune liste tv che ho consultato. Il 57 non l'ho preso per nulla o andava a scatti perchè mal gestito dal gruppo in questione. E per quello che dico sopra la propagazione non putrebbe mai venire da Monte Pellegrino
All'inizio pensavo a propagazione dalla provincia di Trapani..." Settimane fa i mux del 23 e del 41 erano spenti.Forse avranno fatto qualche cambio accendendo il 57 e il 23 e spento il 41.
CARDIO4 una curiosità,il mux con il canale Tv7 Partinico(lcn 111) su quale frequenza lo ricevi???La tua antenna se ho ben capito è puntata su Altofonte??
Qualche problema stasera con il mux 1 RAI.Squadretta e ogni tanto si spegne per qualche secondo.Che sarà successo??![]()
Purtroppo capita frequentementeProblema Nazionale dovuto a Fading sui ponti radio....
All'inizio pensavo a propagazione dalla provincia di Trapani..." Settimane fa i mux del 23 e del 41 erano spenti.Forse avranno fatto qualche cambio accendendo il 57 e il 23 e spento il 41.
CARDIO4 una curiosità,il mux con il canale Tv7 Partinico(lcn 111) su quale frequenza lo ricevi???La tua antenna se ho ben capito è puntata su Altofonte??
Il tv7 lo ricevo di riflesso da Pellegrino perché per fortuna i segnali più forti mi entrano avendo dedicato anche una VHF alla sola ricezione di pellegrino.. Mi arriva anche uno sputo di segnale di tv Europa.. Cmq al momento il 57 da cozzo di Castro di tve è ancora spento :-(
Volevo sapere dai Palermitani (città e non provincia) come ricevono i mux Rete A1 e A2 e il mux ReteCapri. Io rete a1 lo ricevo una volta bene a l'altra no...mentre rete a2 ricevo sempre male...mentre sconosco il mux retecapri.
Continui a prenderlo anche adesso?? Io mancò morto :-( prendo il 23 ma del 57 neanche l ombra con una log puntata verticale a cozzo di Castro...
scomparso for you canale 39 in preparazione del debutto di top crime
Scusate ma qualcuno e al corrente di quello che sta succedendo con i multiplex di 7Gold da calanna,perche praticamente e da un più di un mese che soprattutto il 31 ha i livelli di potenza e qualità segnale molto più bassi rispetto a prima, e da qualche giorno anche il segnale del 33 va e viene come il 31.prima erano forti e stabili adesso non si capisce più nulla di quello che stanno combinando. Premetto , non so sara' una coincidenza ma da quando questi due multiplex sono instabili anche il segnale del 32 di retecapri da scrisi si riceve con segnale più basso.Ri cevo da messina centro.qualcuno ne sa qualcosa grazie?