Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi di no. Per motivi a me misteriosi, a Palermo da Montepellegrino il gruppo Sige trasmette dalle frequenze 23 e 41, mentre per Palermo-Mondello da Altofonte ci sono le frequenze 23 e 57. Cio' è confermato anche da alcune liste tv che ho consultato. Il 57 non l'ho preso per nulla o andava a scatti perchè mal gestito dal gruppo in questione. E per quello che dico sopra la propagazione non putrebbe mai venire da Monte Pellegrino
All'inizio pensavo a propagazione dalla provincia di Trapani..." Settimane fa i mux del 23 e del 41 erano spenti.Forse avranno fatto qualche cambio accendendo il 57 e il 23 e spento il 41.
CARDIO4 una curiosità,il mux con il canale Tv7 Partinico(lcn 111) su quale frequenza lo ricevi???La tua antenna se ho ben capito è puntata su Altofonte??

All'inizio pensavo a propagazione dalla provincia di Trapani..." Settimane fa i mux del 23 e del 41 erano spenti.Forse avranno fatto qualche cambio accendendo il 57 e il 23 e spento il 41.
CARDIO4 una curiosità,il mux con il canale Tv7 Partinico(lcn 111) su quale frequenza lo ricevi???La tua antenna se ho ben capito è puntata su Altofonte??

Il tv7 lo ricevo di riflesso da Pellegrino perché per fortuna i segnali più forti mi entrano avendo dedicato anche una VHF alla sola ricezione di pellegrino.. Mi arriva anche uno sputo di segnale di tv Europa.. Cmq al momento il 57 da cozzo di Castro di tve è ancora spento :-(

Si è puntata su Altofonte. Il gruppo Sige non si è ricevuuto per diverse settimane. Tv7 partinico l'ho ricevuto solo per qualche settimana dopo lo switch-off e il segnale mi arrivava da Monte Pellegrino di sbieco. Non credo che lo potro' rivedere. la mia antenna è semppre puntata su Altofonte e li' non ci sono ripetitori.

Volevo sapere dai Palermitani (città e non provincia) come ricevono i mux Rete A1 e A2 e il mux ReteCapri. Io rete a1 lo ricevo una volta bene a l'altra no...mentre rete a2 ricevo sempre male...mentre sconosco il mux retecapri.

Catania - monte Lauro

continuo ad avere problemi con Supertennis.

E' un problema solo mio o è un problema di copertura? ci sono periodi che si vede discretamente bene ma da 3-4 giorni squadretta o addirittura non viene nemmeno sintonizzato durante la scansione.

Il tv7 lo ricevo di riflesso da Pellegrino perché per fortuna i segnali più forti mi entrano avendo dedicato anche una VHF alla sola ricezione di pellegrino.. Mi arriva anche uno sputo di segnale di tv Europa.. Cmq al momento il 57 da cozzo di Castro di tve è ancora spento :-(

IO da Valdesi ti garantisco che pur non essendo un segnale particolarmente forte il 57 lo prendo da 3 giorni, da quando hanno riattivato il 23

Continui a prenderlo anche adesso?? Io mancò morto :-( prendo il 23 ma del 57 neanche l ombra con una log puntata verticale a cozzo di Castro...

Volevo sapere dai Palermitani (città e non provincia) come ricevono i mux Rete A1 e A2 e il mux ReteCapri. Io rete a1 lo ricevo una volta bene a l'altra no...mentre rete a2 ricevo sempre male...mentre sconosco il mux retecapri.

Ti rispondo io.
Rete A1 (UHF 44): Forza del segnale 90% - Agganciamento 100%
Rete A2 (UHF 42): Forza del segnale 96% - Agganciamento 100%
ReteCapri (UHF 32): Forza del segnale 81% - Agganciamento 100%

Continui a prenderlo anche adesso?? Io mancò morto :-( prendo il 23 ma del 57 neanche l ombra con una log puntata verticale a cozzo di Castro...

Si, aggiungo che di questi 4 giorni si è sintonizzato in 3 giorni. I canali sono le fotocopie del 23. Si è ripristinato assiema al 23

Dalla pagina facebook di Supertennis TV:
"Abiti a Palermo? Sei riuscito a vedere gli Internazionali Bnl d'Italia sul digitale terrestre? Dai un giudizio sul servizio".

Scusate ma qualcuno e al corrente di quello che sta succedendo con i multiplex di 7Gold da calanna,perche praticamente e da un più di un mese che soprattutto il 31 ha i livelli di potenza e qualità segnale molto più bassi rispetto a prima, e da qualche giorno anche il segnale del 33 va e viene come il 31.prima erano forti e stabili adesso non si capisce più nulla di quello che stanno combinando. Premetto , non so sara' una coincidenza ma da quando questi due multiplex sono instabili anche il segnale del 32 di retecapri da scrisi si riceve con segnale più basso.Ri cevo da messina centro.qualcuno ne sa qualcosa grazie?

Scusate ma qualcuno e al corrente di quello che sta succedendo con i multiplex di 7Gold da calanna,perche praticamente e da un più di un mese che soprattutto il 31 ha i livelli di potenza e qualità segnale molto più bassi rispetto a prima, e da qualche giorno anche il segnale del 33 va e viene come il 31.prima erano forti e stabili adesso non si capisce più nulla di quello che stanno combinando. Premetto , non so sara' una coincidenza ma da quando questi due multiplex sono instabili anche il segnale del 32 di retecapri da scrisi si riceve con segnale più basso.Ri cevo da messina centro.qualcuno ne sa qualcosa grazie?

Segnalo tutto al Resp. Tecnico di 7Gold Sicilia

Io segnalo che ancora dopo più di due mesi il responsabile di rete A non ha ancora fatto nulla per ripristinare il 42 da castelmola!In pratica la situazione è rimasta identica;il 44 si riceve bene mentre il 42 no!Risegnalatelo per cortesia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso