quel ch37 da dove arriva?![]()
Hai ragione il 37 non può arrivare da Monte Trino, forse arriva da Gioiosa.
In ogni caso da un paio d'ore il segnale mediaset è tornato. Se servono le percentuali del segnale fatemi sapere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quel ch37 da dove arriva?![]()
Ok avviso i tecnici...
Beato te almeno tu vedi la rai... da me da quando c'è stato lo switch off loro hanno sempre problemi. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
hai due antenne ,una per trino e l'altra per gioiosa?Hai ragione il 37 non può arrivare da Monte Trino, forse arriva da Gioiosa.
In ogni caso da un paio d'ore il segnale mediaset è tornato. Se servono le percentuali del segnale fatemi sapere
Per quello che trasmette la rai in questo momento, farei a cambio...
C'è da dire che io pago il canone Rai e vorrei avere un servizio in cambio come tutti quelli che pagano il Canone Rai....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
un po sopra ti avevo fatto una domanda, che risposta mi dai?sta diventando una rottura quotidiana: anche oggi i 3 mediaset principali sono scomparsi, quelli rai ci sono ma ho dovuto fare la sintonizzazione manuale.
Ricevo sempre da milazzo, zona barcellona. Servono dati?
Ciao a tutti, e' molto che non scrivo ma seguo sempre. Scrivo da Siracusa zona Via Algeri, anch'io non riesco a vedere bene il mux di La3, alcuni giorni spara al massimo altri si perde del tutto. Ho un antenna condominiale realizzata meno di un anno fa e quindi sauppongo non sia un mio problema.
Inoltre volevo chiedere com'e' possibile che il mux di Telestar ( Tv locale ) venga irradiato sul 51 uhf. E' possibile assegnare la stessa frequenza anche a TvItalia che infatti non ricevo ?
Per finire volevo segnalare una cosa che ho notato, Teleuno Tris di Siracusa trasmette dal 59 Uhf ma di recente sempre più spesso lo sintonizzo anche sul 43 uhf, con potenza inferiore e non sempre presente. Sapete dirmi se e' previsto un cambio di frequenza o se gliene hanno assegnata un'altra.
Grazie per l'attenzione e per le risposte che vorrete dare.
Hai grossi ma grossi problemi all'antenna: ricezione impeccabile di tutti i segnali da Milazzo.sta diventando una rottura quotidiana: anche oggi i 3 mediaset principali sono scomparsi, quelli rai ci sono ma ho dovuto fare la sintonizzazione manuale.
Ricevo sempre da milazzo, zona barcellona. Servono dati?
hanno la loro ricezione sat disturbata da un segnale locale; ma non capisco perchè non riescono a farlo spegnere dato che il loro dovrebbe essere di tipo "difendibile".....mah!