Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il logo di SICILIAUNO è stato sempre con la SICILIA e con la scritta siciliauno a centro..di solito nelle riunioni dell'ARS si è sempre visto per poi passare alla semplice titolatrice...Quindi non fa testo se l'hanno messo o rimesso..tolto o ritolto..Lo usano in certe situazioni...

Questo video mostra cio' che dico..Nel 2011 c'era il logo..ovviamente in alcune manifestazioni o riunioni della Regione Sicilia:

http://www.youtube.com/watch?v=QPE1kq6FFQg&list=TLiVoCT00b3BjXNyelSAc8x8IIoHWgI4W2
Forse,ma non ne sono sicuro il logo con la Sicilia appare in video quando l'emissione è da Palermo mentre il vecchio logo quando l'emissione parte da Castelvetrano :eusa_think:

Sembra che il problema non c'è più sono sintonizzato su premium calcio il mux non si spegne più.

Allora. Riparlato con l'amico capo tecnico di Ei

Loro periodicamente controllano i segnali..Nella vostra zona oltre Scrisi c'e' come cerotto pure Pentimele..il segnale in aria viaggia senza problemi solo che hanno abbassato di potenza l'impianto di Scrisi a 200 w...Comunque se hai un impianto ad OC dovrebbe funzionare sempre..poi se hai ostacoli davanti..case o alberi che oscillando col vento ti creano una barriera ti tocca agire in diverso modo..Ribadisco comunque tutto Okk per loro ;)

Ultima modifica:
Forse,ma non ne sono sicuro il logo con la Sicilia appare in video quando l'emissione è da Palermo mentre il vecchio logo quando l'emissione parte da Castelvetrano :eusa_think:

La tua teoria appare esatta perché come ripeto il logo della Sicilia l'ho visto solo per le riunioni dell'Ars..Quindi ....aggiudicato...Hai ragione tu:D

Allora. Riparlato con l'amico capo tecnico di Ei

Loro periodicamente controllano i segnali..Nella vostra zona oltre Scrisi c'e' come cerotto pure Pentimele..il segnale in aria viaggia senza problemi solo che hanno abbassato di potenza l'impianto di Scrisi a 200 w...Comunque se hai un impianto ad OC dovrebbe funzionare sempre..poi se hai ostacoli davanti..case o alberi che oscillando col vento ti creano una barriera ti tocca agire in diverso modo..Ribadisco comunque tutto Okk per loro ;)

scusami non e' cosi. io abito in zona granatati a messina sono praticamente attaccato a scrisi non ho ostacoli l'impianto e' ok il problema e' solo del mux1 di mediaset che avviene da due giorni. adesso sono su premium calcio e' continua il mux a spegnersi se controllano da remoto sicuramente si accorgono del difetto ogni 2 minuti e mezzo il mux si arresta dopo un po' di secondi si riavvia.

scusami non e' cosi. io abito in zona granatati a messina sono praticamente attaccato a scrisi non ho ostacoli l'impianto e' ok il problema e' solo del mux1 di mediaset che avviene da due giorni. adesso sono su premium calcio e' continua il mux a spegnersi se controllano da remoto sicuramente si accorgono del difetto ogni 2 minuti e mezzo il mux si arresta dopo un po' di secondi si riavvia.

La teoria di MEDIASET sulla citta' di messina che nelle zone in cui ci sono ostacoli il loro segnale da scrisi non si riceve bene e' ormai arcinota e direi pure ridicola. C'e' un dato di fatto,i multiplex degli altri operatori che irradiano da scrisi si ricevono perfettamente nelle zone dove l'otticita' e un po compromessa quindi il problema e sempre MEDIASET.

In questo momento confermo che i problemi del mux 1(52) di mediaset persistono sia da me e nella zona del lungomare(ZONA FIERA) dove io da un mio parente qualche ora fa ho verificato di presenza che anche li dove praticamene scrisi si tocca con un mano e si vede a vista d'occhio senza nessun ostacolo d'avanti il segnale va e viene continuamente, quindi che mediaset risolva il problema perché fino a qualche giorno fa il segnale del 52 non aveva dei microspegnimenti.

Ps. adesso i microspegnimenti sono più frequenti e più ravvicinati rispetto a ieri ,quindi la situazione e peggiorata.....

E' chiaro che e' un problema loro. il mux si riceve con il massimo di potenza e qualita' come del resto tutti i mux mediaset.

Purtroppo a me dicono cosi..Ho insistito e mi e' stato detto che non ci sono problemi..Sarebbe interessante sapere se c' e' qualcuno che riceve da Scrisi e che non ha problemi..Occorre vedere anche se nella vostra zona avete qualche interferenza con qualche canale acceso abusivamente o a volte capita, e lo dico per esperienza, qualche amplificatore o centralino starato nelle vostre immediate vicinanze che sconquassa alcune frequenze..Posso darti un consiglio? Visto che mi dici di stare attaccato a Scrisi potresti provare a mettere un antenna portatile amplificata da interni? Se non ce l'hai qualcuno che te la presta lo trovi..Agisci sul gain dell'antenna e mi fai sapere come va ;)

Ultima modifica:
nessun problema su nessuna rete a casa nostra il problema lo da raiHD di gambarie,se il segnale sul calcio va e viene non saprei non ho abbonamento

Purtroppo a me dicono cosi..Ho insistito e mi e' stato detto che non ci sono problemi..Sarebbe interessante sapere se c' e' qualcuno che riceve da Scrisi e che non ha problemi..Occorre vedere anche se nella vostra zona avete qualche interferenza con qualche canale acceso abusivamente o a volte capita, e lo dico per esperienza, qualche amplificatore o centralino starato nelle vostre immediate vicinanze che sconquassa alcune frequenze..Posso darti un consiglio? Visto che mi dici di stare attaccato a Scrisi potresti provare a mettere un antenna portatile amplificata da interni? Se non ce l'hai qualcuno che te la presta lo trovi..Agisci sul gain dell'antenna e mi fai sapere come va ;)

Forse non riesco a farmi capire. Il canale si riceve con ottima potenza e qualità come gli altri mux Mediaset. Il mux1 si spegne e si riaccende ogni due minuti e mezzo e ' stato segnalato anche da un altro utente. Dal tele controllo non lo vedono che il mux si spegne e si riaccende???

Riguardo il 40 di Gambarie, dalla Calabria rilevo circa 4 DB in meno sia di segnale che S/N rispetto al 26 e 30 , e Ber al limite del ricevibile

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

ancora problemi anche io su raiHD 501 gambarie non so a chi segnalare provate voi che magari conoscete i contatti!!!!!!!!!

Spento il mux TV Market Palermo: da Alcamo monte Bonifato Madonna dell'Alto (TP).

Irradia sul ch. 35.

Ultima modifica:
Riguardo il 40 di Gambarie, dalla Calabria rilevo circa 4 DB in meno sia di segnale che S/N rispetto al 26 e 30 , e Ber al limite del ricevibile

Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2

Anche oggi segnale assente sul 40 mentre è addirittura al massimo sugli altri compreso tg regione sia calabria che sicilia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum, io ho sempre problemi a vedere DMUX1 canale 52 Premium calcio con ripetitore di Monte Trino di Milazzo. Lo vedo a occhio non ho ostacoli davanti, l'impianto è ok infatti vedo tutti gli altri canali.
Sapete se ci sono problemi? pago l'abbonamento e vedo soltanto il canale Premium calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso