• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che adesso il 39 di 7Gold da Lauro è ok a Floridia. Ringrazio tonis25 se si è interessato. Segnalo inoltre che il 33 invece ha un segnale scadente. :icon_bounce: :eusa_think:
 
:::::::::

Mux MEDIASET 5 da 56 a 54 uhf, operazioni di switch over concluse alle ore 16.00 nei siti di Castelmola – Noto – Bonifato – Modica.

:::::::::
 
A Palermo, TeleSicilia ritrasmette ZeroNoveUno dalla scorsa settimana, precisamente quando è arrivato ReiTV sul mux TeleSicilia e il canale TeleSicilia si era trasferito sul mux CTS ma con le barre colorate e infine ritrasmette ZeroNoveUno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
:::

Cambio Frequenza MEDIASET Mux 5

56 / 54

Oggi saranno interessate le postazioni :



Messina - Valderice – Sciacca

:::
 
Salve a tutti.
Ho letto i vostri post ma chiedo venia in quanto non preparato in materia.
Volevo porvi una domanda.
Da ieri i canali Pay (ad eccezione di Action, Calcio, Fox ed Eurosport) non li ricevo più.
Ho letto dai vostri post di una specie di switch etc. (Ma purtroppo ripeto sono totalmente ignorante in materia)
Considerato che digito dalla Provincia di Trapani e ricevo da Monte Bonifato Alcamo.
E' un "problema" che si risolverà oppure devo risintonizzare oppure boh? :)
Grazie mille a chi mi risponderà.
Un saluto e buone feste.
 
Salve a tutti.
Ho letto i vostri post ma chiedo venia in quanto non preparato in materia.
Volevo porvi una domanda.
Da ieri i canali Pay (ad eccezione di Action, Calcio, Fox ed Eurosport) non li ricevo più.
Ho letto dai vostri post di una specie di switch etc. (Ma purtroppo ripeto sono totalmente ignorante in materia)
Considerato che digito dalla Provincia di Trapani e ricevo da Monte Bonifato Alcamo.
E' un "problema" che si risolverà oppure devo risintonizzare oppure boh? :)
Grazie mille a chi mi risponderà.
Un saluto e buone feste.
Devi risintonizzare tutto facendo una scansione automatica. È chiaro che non li ricevi, si sono spostati di frequenza.
Risintonizza e tutto tornerà come prima.
Buone feste a te ;)
 
::::

Lavori effettuati da Eit fra le ore 14 e le ore 16 nelle postazioni coinvolte oggi dalla commutazione del mux Mediaset 5.
Alle ore 15.00, dopo un'ora di spegnimento di tutto il sistema, a Capo San Marco era già tutto in funzione a pieno regime.
Ecco il 54 uhf acceso poco fa nella postazione sita a Sciacca, emesso in polarizzazione verticale (una "bomba" di segnale, come sempre Mds a San Marco).

http://imageshack.us/a/img824/1884/s380.png



::::
 
Ultima modifica:
Nuovamente mi è scomparso raiHD da 2 giorni a seguito di vari temporali ricevo da gambarie ieri sera facevano i tre moschettieri ero pronto per vederli con gli occhiali 3d (nulla segnale assente)contrariamente segnale pieno su tutti gli altri canali rai oggi ho chiamato il tecnico che a ricontrollato l'impianto che è nuovissimo ed ha appurato che manca il segnale sul ch40 qualche benedetto problema su questa frequenza specifica ci deve essere vi prego di segnalare nuovamente
 
Attivato su ch 24 mediaset 3?

Buonasera

Su ch 24 rilevato test mode su fondo rosso e bande colorate con 22 slot

Attivato gia' il passaggio delmiux 3 di Mediaset?
 
:::

Cambio Frequenza MEDIASET Mux 5

56 / 54

Oggi saranno interessate le postazioni :

Enna – Cava D’Aliga – Caltanissetta – Belmonte Mezzagno

:::
 
*****Legge sull’editoria, il Commissario dello Stato impugna due norme*****

Articolo di GIACINTO PIPITONE:

PALERMO. Il Commissario dello Stato, Carmelo Aronica, ha impugnato due delle norme principali della legge sull’editoria. Il provvedimento, approvato all’Ars la scorsa settimana, prevede contributi per investimenti e aiuti per la copertura di passività maturate nella fase di passaggio dal sistema analogico al digitale terrestre. Le norme impugnate sono l’articolo 6 comma & e l’intero articolo 11. Nel primo caso la Regione intendeva finanziare dal 2014 in poi «l’abbattimento degli interessi e prestazioni di garanzia su operazioni finanziarie destinate a coprire nuovi investimenti». Ma, secondo il prefetto Aronica, non è stata indicata nè la cifra che la Regione intende spendere nè la sua copertura: il governo prevedeva di utilizzare i fondi europei della nuova programmazione ma il piano di investimento di questi soldi non c’è ancora. da qui l’impugnativa. La seconda norma impugnata riguarda la pubblicità di bandi e altre notizie ufficiali. Non essendo stato approvato l’articolo che modifica il sistema, si resta al sistema in vigore fino a oggi.
Il Commissario ha dato il via libera a tutte le altre norme della legge, compresa quella che impedisce la pubblicazione di commenti anonimi o sotto pseudonimo nelle testate giornalistiche on line.


Tratto dal Gds..Grazie per la segnalazione al DTS dell'articolo all'amico Roberto Mediaone ;)
 
Ultima modifica:
:::

Cambio Frequenza MEDIASET Mux 5

56 / 54

Oggi saranno interessate le postazioni :

Enna – Cava D’Aliga – Caltanissetta – Belmonte Mezzagno

:::


Terminati i lavori per questa settimana ( forse verrà fatta un altra postazione )

Attivati senza nessun problema le postazioni programmate per oggi

Enna – Cava D’Aliga – Caltanissetta – Belmonte Mezzagno

adesso trasmettono sul 54 risintonizzate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso