andreadilenardo
Digital-Forum Master
Grande MEDIASET
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
copio e incollo!!!!!! (purtroppo)problemi sul ch40v di gambarie,da mesi il mux lo ricevo in maniera non costante segnale pieno invece sul 26,27,30 qualcosa che non va ci deve essere!!!!!!!!
Ti si è sintonizzato il mux 1 da Valderice (Erice Casa Santa) o da Alcamo Bonifato Madonna dell'Alto.
Risintonizza togliendo lo spinotto dalla Tv mentre la scansione è sul vhf. Devi agganciare solo il ch 27 di Erice vetta Piana delle forche. A Tp città hanno avuto lo stesso identico "problema" alcuni utenti che hanno contattato Raiway.
copio e incollo!!!!!! (purtroppo)
Ho capito, ma è normale/definitivo sto accavallamento? me lo prende anche con una discreta potenza (92%)
Però prima non lo beccavo proprio, deve essere una cosa che hanno messo da poco o sbaglio? chi ha ancora una vhf qui in zona come me (e ce ne sono tanti credo) si ritrova con numerazione 1-2-3 i canali rai presi sul canale D in vhf e non quelli in uhf di Piana delle Forche.
Scusa la domanda ma io che sono residente a Naso e prendo i canali Mediaset::
Mux Mediaset cambio 38/24 - 56/54
Domani saranno interessate le seguenti postazioni:
PUNTA RAISI
BURGIO - GALATI MAMERTINO - BUSETO PALIZZOLO
BRONTE - SANTO STEFANO DI QUISQUINA - NASO - SAN VITO LO CAPO
::
Scusa la domanda ma io che sono residente a Naso e prendo i canali Mediaset
da Gioiosa, devo effettuare il cambio frequenza? Se si ricevo poi gli stessi canali?
Grazie e ciao
Si, sulla frequenza 54 riceverai il mux Mediaset5 con i canali Joi, Mya, Discovery World, ecc anzichè il 56.
Sulla frequenza 24 riceverai il mux Mediaset3 dove attualmente c'è un canale nominato Test e come immagine dello schermo ha delle barre colorateMa io oggi non ricevo ne il 54 e neanche il 24 è normale visto che sarà visibile da domani?
Grazie
Ti si sarà agganciato per propagazione perché escudo che Raiway abbia fatto delle modifiche al mux 1 di Casa Santa e men che meno di Bonifato (ma non si sa mai).
All'inizio dell'era digitale alcuni utenti di Trapani hanno avuto questo problema e raiway se n'è occupata andando nelle loro case. Purtroppo decoder e lcd non sono in grado di selezionare fra due mux identici quello "giusto".
Si, sulla frequenza 54 riceverai il mux Mediaset5 con i canali Joi, Mya, Discovery World, ecc anzichè il 56.
Sulla frequenza 24 riceverai il mux Mediaset3 dove attualmente c'è un canale nominato Test e come immagine dello schermo ha delle barre coloratedomani non verdai nulla.....forse solo il cambio ch di mds5Ma io oggi non ricevo ne il 54 e neanche il 24 è normale visto che sarà visibile da domani?
Grazie
Mux Mediaset cambio 38/24 - 56/54
Oggi saranno interessate le seguenti postazioni:
PUNTA RAISI
BURGIO - GALATI MAMERTINO - BUSETO PALIZZOLO
BRONTE - SANTO STEFANO DI QUISQUINA - NASO - SAN VITO LO CAPO
Cambio di oggi
Invece ci sono novità riguardo il Mux Videoregione CH34 da Erice? A Trapani risulta ancora a Segnale Assente. Ci sono possibilità che lo ripristino a breve?
Inserita LTR La tua radio sul mix Video regione CH 34 DTS SICILIA
Inviato dal mio S88 utilizzando Tapatalk
Invece ci sono novità riguardo il Mux Videoregione CH34 da Erice? A Trapani risulta ancora a Segnale Assente. Ci sono possibilità che lo ripristino a breve?