Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Palermo è impossibile che arriva l'UHF 25 Egiziano ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Il 25 è sicuramente il mux Rai6 da Monte Mario, il 58 probabilmente Malta, infatti nelle zone da cui proviene la propagazione (Lazio, Campania e in alcuni casi Sardegna e Corsica) non è usata

Da Palermo mi pare difficile che il 58 sia di provenienza Maltese...
Può arrivare da ovunque: o dall'Italia (ci sarà qualche 58 acceso magari da qualche tv locale tipo Gela che aveva acceso il 24, per farvi capire) oppure dalla Spagna, dalla Corsica... Idem per il 25.
Da Malta qui a sud/ovest Sicilia arrivano gli uhf 28, 45, 56, 60, questi ultimi due, avendo anche la frequenza libera da isofrequenze italiane, arrivano anche stabilmente... (straordinariamente bene da Malta il Vhf 5, TVM).
goplus_zps9955eb41.jpg

Ultima modifica:
Essendo che sono in 16QAM, hanno una modulazione più robusta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Novità in arrivo per Teleisole?
Infatti sul sito http://www.teleisole.it/, tornato nuovamente attivo, è presente una risposta data da parte dell'amministratore sicuramente ad una probabile domanda circa l'eventuale ritorno dell'emittente eoliana, infatti ecco la risposta: Teleisole ha momentaneamente sospeso le trasmissioni e la pubblicazione di notizie su questo sito, arrivederci a presto

Aggiunto da qualche giorno il canale REI Tv(89) di Acireale sul mux CTS

E' sul mux Cts(46);il mux Telesicilia non so se ce l'ha ancora questo canale perché non ricevo il mux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso