Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RadioSIS muta sui mux TeleColor (UHF 23), Antenna Sicilia (UHF 41) e Sicilia Channel/Teletna (UHF 57)... domani verifico in FM ;)

I 93.50 Mhz di Radio SIS di Monte Pellegrino funzionano regolarmente mentre gli 89.70 Mhz di Radio Telecolor dalla medesima postazione trasmettono con bassa potenza,segnale in mono ovunque e senza sottoportante rds dal dicembre 2010 a causa di un traliccio che è caduto per il forte vento

I 93.50 Mhz di Radio SIS di Monte Pellegrino funzionano regolarmente mentre gli 89.70 Mhz di Radio Telecolor dalla medesima postazione trasmettono con bassa potenza,segnale in mono ovunque e senza sottoportante rds dal dicembre 2010 a causa di un traliccio che è caduto per il forte vento
Ricevo entrambe le frequenze a piena potenza in zona Stazione/Ponte Oreto ;)

Su Radio Telecolor hai stereofonia e radio data system??Dopo qualche giorno dalla caduta del traliccio avranno fatto un intervento provvisorio con piccoli pannelli orientati sulla città di Palermo;in provincia specialmente con il caldo e la propagazione arriva ben poco

Oggi ho chiamato elettronica industriale di Palermo è gli ho spiegato che c'è r4 c5 italia1 che squadretta vano e mancava il segnale in modo random su tutta la serata è non è solo oggi lo faceva anche ieri e l'altro ieri

:::

Comunicazione RaiWay

Da domani inizieranno i lavori per il rinnovo dell'antenna UHF di Belvedere di Siracusa .

:::

Segnali mediaset out da scrisi, lavori in corso? Non è che si sono attrezzati per fare il famigerato miracolo su messina?

Ultima modifica:
Credo che la FM e il digitale terrestre siano sullo stesso traliccio.Chiedo lumi

Io sapevo di sì, per questo spero un miglioramento delle radio FM che a siracusa città non si sentono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso