Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanus ha scritto:
Controllare chi aveva problemi da Valverde e Scrisi il mux La Sicilia

Grazie

Attendo risposta x informare il Tecnico di Antenna Sicilia.
Adesso ho visto che si vede bene, fino a ieri sera sempre male si vedeva, mentre a pranzo con sorpresa ho visto che è tornato a funzionare.
 
lanus ha scritto:
Gabry tu lo ricevi da Valverde ?

A Scrisi che problema dà il segnale ?
Io abito a Catania, per cui lo prendo da Valverde, anche se oggi ho fatto la sintonizzazione al mio vicino di casa, che ha 2 antenne puntate a Monte Lauro, è come per sorpresa ha preso il mux La Sicilia, è con visione eccellente.
 
adriano_misterbianco ha scritto:
Uso la stessa presa, ho anche provato altre due prese di casa con lo stesso risultato.

Aggiungo che ieri sera m'ha chiamato Philips e mi ha consigliato di reinstallare la TV scegliendo come paese Germania o Francia. Fatto senza alcun risultato tranne perder tempo e non poter riportare il TV da Bruno. Ci andro' stasera.
Facci sapere altrimenti chiedo ad un mio amico della philips cosa si può fare.
 
lanus ha scritto:
Impossibile non esiste su Lauro il mux di Antenna Sicilia.

Avranno potenziato quello di ValVerde ;)
Allora ne sono sicurissimo che sono puntante entrambe su monte lauro, forse ha migliorato Valverde.
 
Su Lauro non hanno acceso il mux, per adesso ce acceso il gruppo

D1 Television solo con D2 Channel a breve tutto il gruppo.
 
Guardate che dai primi di agosto il mux La sicilia è trasmesso pure sul ch 42 (ex rete8) sempre da valverde, oltre che sul 55
 
però pensavo, essendo sia la 55 che la 42 trasmesse da valverde, come fa il vicino di casa di Gabry95 a ricevere il mux con le antenne puntate solo a monte Lauro? Sottolineo che a Catania centro le antenne puntate a monte lauro si puntano in direzione esattamente opposta a quelle puntate a Valverde, a 180 gradi esatti!. Forse Gabry però non abita a catania centro ma nella provincia, dove le direzioni dei 2 ripetitori diventano più vicine? Sarebbe interessante capire..
 
Acceso il ch. 61 in digitale del gruppo Mediterraneo da Monte Lauro

con i canali Mediterraneo - Mediterraneo 2 - Mediterraneo Sat







Fonte DTS
 
Speriamo di si che sia H24.

TeleVita ch. 69 da qualche giorno ripete Blusat destinata alle locali

e non + Tv 2000.



Fonte DTS

Speriamo sia di traino per le altre Tv da Lauro
 
Definitivo dal 14 Ottobre ;), hanno fatto i test e partiranno da 3 postazioni in digitale :) tra cui il potente 61 da Lauro :)
 
Ultimi momenti del 61 in analogico :) tra poco viene convertito in digitale,

dopo almeno 30 anni :)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso