Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tony088 ha scritto:
Giuseppe tu hai due antenne entrambe uhf,tra l'altro uguali alla mia e sono entrambe in polarizzazione verticale.Se dall'antenna messa più in alto nn ricevi nulla,potresti mettere quella in orizzontale.In questo modo dovresti ricevere anche il mux reteA da Monte Poro.
Si potrebbe girare in qualche modo per metterla in orizzontale in modo da non doverne comprare una nuova?

Certo che puoi utilizzare l'antenna che hai!Devi solo girarla di 90 gradi cambiando la posizione degli attacchi che fissano l'antenna al palo

tony088,

Questa è la ricezione del ripetitore di Pentimele, vero ?

pentimele.jpg

Già attiva sul nostro canale Twitter la diretta dall'Università Cattolica di Milano per il convegno organizzato da Millecanali dal titolo "Il Diluvio Digitale", e dedicato al tema del digitale terrestre e gli effetti sulle emittenti locali

Tutti i post che verranno inseriti su Twitter saranno contrassegnati dall'hashtag "#millecanali" in modo da poter essere immediatamente visibili e raggiungibili da tutti coloro che vorranno seguire i lavori.

Grazie all'interazione sociale, sarà possibile commentare il tutto direttamente su twitter, con la possibilità che le domande o considerazioni più interessanti possano essere poste ai relatori nella sessione di Q&A. L'importante è che tutti i tweet abbiano al loro interno l'hashtag "#millecanali" (senza virgolette).

Per chi invece non avesse un account Twitter, può fare le proprie domande attraverso questo 3d: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=121339

Mi dispiace deludere molte persone, ma le mappe prodotte dal sito sono indicative solo della vista ottica delle postazioni. Le aree effettivamente coperto sono definite non solo dalla postazione, ma anche dalle pannellature e da come vengono sfruttate (soprattutto per gli abbassamenti elettrici). Quindi indicare che Pentimele, per esempio, ha una certa area di vista ottica è un bel dato statistico ma che non c'entra una mazza con la copertura di un impianto posto lì

Da ieri risulta ottimizzato il segnale del Gruppo Di Fazio da Monte Lauro ch. 58.

Unico problema i conflitti di LCN con altre emittenti...

Aspettiamo adesso i nuovi canali ;)

Aggiunti altri canali nel mux del Gruppo Di Fazio

Ch. 48 Enna - 53 Valverde - 58 Lauro

D-NETWORK D1/D2/D3/D4/D5/D6/D7/D8/D9/D10 - D1 +1 / D2 +1..........

Per adesso attivi solo 4 canali, entro fine mese partiranno altri.....

Ultima modifica:
Attivate altre copie identiche del gruppo Mediterraneo x un totale di 12 canali.

Mediterraneo 11 - 116 - 296

Mediterraneo2 18 - 117 297

Mediterraneo Sat 79 - 118 - 298

Mediterraneo News 89 - 119 - 299

salve ragazzi,
io vivo a messina ed ho appena letto nelle news che Cielo è visibile a messina nel ch. 58 ma io ieri ho fato ricerca e non lo prendo.grazie

gigio28 ha scritto:
salve ragazzi,
io vivo a messina ed ho appena letto nelle news che Cielo è visibile a messina nel ch. 58 ma io ieri ho fato ricerca e non lo prendo.grazie

come ?

AsRoccella1935 ha scritto:

nelle news c'è scritto che cielo si vede in sicilia sono entrato sul sito ho messo messina e mi porta ch. 58

Si rafforza e si espande in tutta Italia e in particolare nelle regioni della Sicilia, Puglia, Toscana, Liguria e Basilicata la copertura di CIELO, il canale in chiaro di News Corporation Station Europe visibile sul digitale terrestre (canale 26) e sulla piattaforma Sky (canale 129).

Prima ancora dello switch off in queste regioni, Cielo ha potenziato il suo segnale e sarà visibile a tutti i telespettatori del digitale terrestre.

Cielo entrerà definitivamente nelle case dei telespettatori siciliani, pugliesi, toscani, liguri e lucani, arricchendo l'offerta televisiva con il meglio dell'intrattenimento italiano e internazionale, le grandi serie tv, documentari, film e l'informazione di SKY TG24.

Per vedere Cielo al canale 26 è sufficiente risintonizzare il decoder del digitale terrestre; per maggiori informazioni andare nella sezione "Trova Cielo" del sito www.cielotv.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso