Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh alcuni canali ce li ho presenti e le televendite si e no le vedi in tutte le tv locali (alcune personalizzate) ma comunque siamo li...

Ovviamente se uno deve comprare dalla tv ci si affida di piu a nomi importanti mediashopping qvc hse24 ma la gente (anziani e non) comprano anche dalle locali...

:( :(

Perfetta ricezione dal ch 9,ricevo dal ripetitore di Carminello
sono molto contento che finalmente qui in Sicilia qualcosa si muove
peccato che non è stato attivato anime gold..
una domanda: qualcuno (da tutta Italia ;) ) sa cos'è canale 78??? trasmette qualcosa di decente???

Oggi ho visto che ricevo Mediaset premium in provincia di Palermo con una potenza del 71% quando prima si fermava al 39%. Contemporaneamente il mio antennista mi ha detto che hanno abbassato la potenza dell'analogico, che sia segno che qualcosa sta migliorando :eusa_think:

Oggi ce molta propagazione ;) controlla i prossimi giorni :)

se rimane con questa potenza vuol dire che avranno potenziato....

lanus ha scritto:
se rimane con questa potenza vuol dire che avranno potenziato....
Negli altri paesi potenziano a Canicattì invece diminuisce, cosa molto strana diminuisce anche il segnale premium calcio che ricevo da lauro...
Fino a prima di terminare il campionato di calcio ricevevo con 55% di livello e 80-99% di qualità, oggi ricevo 35% livello - 95/55/00% qualità, praticamente il segnale nn è piu stabile come prima.
Anche da bastianella ho gli stessi problemi con tutto il cinema...
Cosa potrebbe essere successo, ho contattato premium ma mi hanno detto che il segnale è al 99% da Canicattì ho provato a spostare l antenna ma niente, mi sa tanto che invece di andare avanti le cose vanno indietro. :eusa_wall:

Miracolo !!!!!!
Si rivede sportitalia a Catania... sul ch26 dp 5 mesi ke c'era il mux di tivuitalia ma all'interno nn c'erano i canali di SI...sn tornati finalmente!!!

Peccato ke il calciomercato è finito

Confermo si rivede sportitalia a Catania e Pv sul ch 26

Lampedusa

Volevo sapere quale è la situazione nell'arcipelago delle Palagie... attualmente di digitale ancora nulla
c'è qualcuno che ha qualche informazione e quali mux verranno in futuro attivati a Lampedusa e Linosa?

zeus89 ha scritto:
Miracolo !!!!!!
Si rivede sportitalia a Catania... sul ch26 dp 5 mesi ke c'era il mux di tivuitalia ma all'interno nn c'erano i canali di SI...sn tornati finalmente!!!

Peccato ke il calciomercato è finito

Confermo si rivede sportitalia a Catania e Pv sul ch 26

Ci sono i tecnici in Sicilia, stanno controllando tutte le postazioni

sono stati a Lauro e Carlentini.....

frameme ha scritto:
Volevo sapere quale è la situazione nell'arcipelago delle Palagie... attualmente di digitale ancora nulla
c'è qualcuno che ha qualche informazione e quali mux verranno in futuro attivati a Lampedusa e Linosa?

Dovresti avere il mux Tunisie Tv ma se punti verso la Sicilia ( Cammarata ) dovresti ricevere 4/5 mux, magari utilizzando una antenna direttiva visto che siete a circa 250 km...

lanus ha scritto:

Ci hanno perso tempo... gli saranno arrivate segnalazioni,gli ho mandato un e-mail pure io ad inizio agosto, del problema

lanus ha scritto:
Dovresti avere il mux Tunisie Tv ma se punti verso la Sicilia ( Cammarata ) dovresti ricevere 4/5 mux, magari utilizzando una antenna direttiva visto che siete a circa 250 km...
se lo sognano di ricevere Cammarata,troppo lontano e con il mare in mezzo gli effetti speciali sarebbero garantiti, possono solo affidarsi ai ripetitori già esistenti nell'isola, o a TVSAT.

lanus ha scritto:

Per questo ieri pomeriggio per qualche attimo mi spariva tutto (anche in analogico) per poi riprendere magicamente...

mux la sicilia ch 31 off?

Non so se è un mio problema di antenna (credo di no), ma da alcuni giorni è sparito il mux LaSicilia Sige irradiato sul ch 31. Io ricevo da Pozzillo di Acireale.

ho notato che da un paio di giorni la tv con dtt integrata di mia zia che abita sotto casa mia prende il mux Gold 88, mentre io non lo prendo completamente, noi siamo a cefalù, dovremmo ricevere il mux da monte pellegrino canale 9 frequenza 205,50, non so se è un fenomeno di propagazione, ma sta di fatto che sono 2 giorni che si vedono i canali di quel mux nel tv di mia zia, ogni tanto squadrettano ma si vede (non so se si vedono sempre) però io non li prendo, c'è qualcuno in zona che prende questo mux? oppure è un caso di propagazione? in quanto a cefalù non si prende alcun mux regionale

avete la stessa antenna o due antenne devi darci piu' informazioni se sono diverse vedi che antenna ha tu zia e che antenna hai tu poi dicci come è distribuito il segnale.ciao

no abbiamo due antenne diverse, la mia è da cambiare in quanto è vecchia ormai, quella di mia zia è molto più recente rispetto alla mia. Cosa intendi per distribuzioni del segnale? io purtroppo non mi intendo molto di queste cose...

ho risintonizzato il mio televisore con dtt integrato,il mio decoder sky con sky digital sky e il mio decoder dtt:questi sono i canali attualmente presenti per chi si sintonizza a palermo:
rai 1
rai 2
rai 3
rete 4
canale 5
italia 1
la 7
mtv
7 gold 88 telerent
for you
antenna uno
tele one
video one
trm
one tv
tele occidente
canale 46
rai 4
iris
premium anteprima
class tv msnbc
tv 2000
la 7d
la5
nuvolari
qvc
mediaset extra
rtl 102.5 tv
boing
k2
frisbee
rai gulp
med 1
cartoonito
rai news
coming soon television
med 2
video med
telesicilia
rai storia
cts
televideo agrigento
rai sport 1
rai sport 2
sportitalia
sportitalia 2
sportitalia 24
premium moto gp
tele palermo
siciliamedia tv
r&t channel
shop time tv
premium menu
premium net tv
premium cinema
premium cinema emotion
premium cinema energy
premium cinema comedy
studio universal
joi
mya
steel
premium crime
bbc knowledge
disney channel
disney channel+1
disney junior
cartoon network
premium calcio
premium calcio 1
premium calcio 2
premium calcio 3
premium calcio 4
premium calcio 5
premium calcio 6
premium calcio hd 1
la 7 hd
la 7d hd
la 7 on demand
cubovision
7 gold plus
telestar
mtv music
tivu tivu
qvc replica
supertennis
rai radio fd4
rtl 102.5
rai radio 1
rai radio 2
rai radio 3
ps perchè tgs e cielo non si ricevono più?

Ultima modifica:
Vico84 ha scritto:
no abbiamo due antenne diverse, la mia è da cambiare in quanto è vecchia ormai, quella di mia zia è molto più recente rispetto alla mia. Cosa intendi per distribuzioni del segnale? io purtroppo non mi intendo molto di queste cose...
intendo il percorso che fa il cavo dall'antenna al tv(o ai tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso