Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco i loghi nuovi di Mediterraneo 1/2 Sat mux Monte Lauro ch. 61. Lcn 11 / 18 / 79 / 89.

Mediterraneo 1

Mediterraneo 2

Mediterraneo Sat

Mediterraneo segnale 61 Lauro

jekkers75 ha scritto:
Ok ok ;) Una domanda: Ma da Palermo è possibblile ricevere anche di raso il mux ReteA1 e Mediaset 4?

A Giugno li riceverai sicuramente... per adesso non sono presenti in Sicilia.

Rai Mux 3

lanus ha scritto:
A Giugno li riceverai sicuramente... per adesso non sono presenti in Sicilia.

Ok grazie ;) kmq segnalo una stranezza allora oggi verso le 17 faccio la solita scansione e trovo il Rai mux 3 ma si vedeva a scatti,rifaccio la scansione questa volta si rivedono tutti tranne Rai premium che cadeva il segnale dopo un pò,rifaccio di nuovo e questa volta tutto apposto infatti fino ad adesso si vedono...Ma questo mux non si vede solo nelle aree di Switch-off?? :eusa_whistle:

jekkers75 ha scritto:
Ok grazie ;) kmq segnalo una stranezza allora oggi verso le 17 faccio la solita scansione e trovo il Rai mux 3 ma si vedeva a scatti,rifaccio la scansione questa volta si rivedono tutti tranne Rai premium che cadeva il segnale dopo un pò,rifaccio di nuovo e questa volta tutto apposto infatti fino ad adesso si vedono...Ma questo mux non si vede solo nelle aree di Switch-off?? :eusa_whistle:

Propagazione dalla Campania oppure Lazio... dimmi che freq. ricevi il mux... ;)

lanus ha scritto:
Propagazione dalla Campania oppure Lazio... dimmi che freq. ricevi il mux... ;)

Frequenza non la so... kmq non è la prima volta che lo ricevo quest'estate in campagna a Cefalù l'ho ricevuto per circa 3 settimane

jekkers75 ha scritto:
Frequenza non la so... kmq non è la prima volta che lo ricevo quest'estate in campagna a Cefalù l'ho ricevuto per circa 3 settimane

ti confermo che è una propagazione, io sono di Cefalù e .l'estate scorsa capitava spesso di beccare qualche mux delle aree già switchate, qualche mese fa per una mezz'ora il mio tv ha sintonizzato il mux 6 mediaset dalla sardegna infatti mi sono visto "avanti un altro" su canale 5 HD, poi il segnale è caduto e niente più, sono solo propagazioni...

Vico84 ha scritto:
ti confermo che è una propagazione, io sono di Cefalù e .l'estate scorsa capitava spesso di beccare qualche mux delle aree già switchate, qualche mese fa per una mezz'ora il mio tv ha sintonizzato il mux 6 mediaset dalla sardegna infatti mi sono visto "avanti un altro" su canale 5 HD, poi il segnale è caduto e niente più, sono solo propagazioni...

:D Buon per noi :D questa volta il segnale è arrivato fino a Palermo :)

ma dopo lo s.off da Monte Lauro il Dvb 2 mediaset sul 64 rimarrasu quella frequenza?
no perche' e' quello che da piu' problemi su tutte le antenne che ho montato:mad:

se ricevo sul ch 38 Tvr Xenon Dvb da Licodia (CT) adesso dovrei pure ricevere il ch 26 coi nuovi canali?
fatto la ricerca ma non aggancia...

pierox ha scritto:
ma dopo lo s.off da Monte Lauro il Dvb 2 mediaset sul 64 rimarrasu quella frequenza?
no perche' e' quello che da piu' problemi su tutte le antenne che ho montato:mad:
Ma l'hai letto il mio aggiornamento di ieri? :evil5:
E' tra i thread in rilievo e ne trovi un riferimento anche in fondo al primissimo post di questa discussione... :icon_rolleyes:

Switch off Lampedusa

Ciao a tutti da Lampedusa
Secondo voi, in seguito al prossimo switch off in Sicilia, cosa sarà possibile vedere sull'isola di Lampedusa a partire dal mese di giugno?
Attualmente con la mia antenna vedo esclusivamente i canali analogici (Rai1 UHF 24, Rai2 UHF 31, Rai3 Sicilia UHF 54, Rete4 UHF 39, Canale5 UHF 27, Italia1 UHF 33, Antenna Sicilia UHF 26, TVA UHF 52) trasmessi dal ripetitore di Monte Imbriacola presente sull'isola.
Secondo voi quali Mux verranno attivati da questo ripetitore?
Grazie

Ultima modifica:
pierox ha scritto:

se ricevo sul ch 38 Tvr Xenon Dvb da Licodia (CT) adesso dovrei pure ricevere il ch 26 coi nuovi canali?
fatto la ricerca ma non aggancia...

Piero di dove sei ?

Il 26 per adesso ha un problema di trasferimento da Lauro, come viene sistemata la parabola tu riceverai il mux di R.S Produzioni.
Per il 64 leggi bene cosa scrive AG-BRASC ;)..

jekkers75 ha scritto:

Jek come mai hai difficoltà a capire quale sia la freq. cosa utilizzi Tv o Decoder ?

scusate ma non avevo letto per bene le vostre discussioni precedenti...
da quello che ho capito cambieranno freq.:eusa_whistle:

Son di Grammichele (CT) le antenne son puntate solo su M.Lauro ma Licodia sta nel mezzo infatti Tvr xenon lo prendo e una volta facendo diverse prove di orientamento prendevo solo quel canale ( cioe' uscendo dal raggio di M. Lauro)

frameme ha scritto:
Ciao a tutti da Lampedusa
Secondo voi, in seguito al prossimo switch off in Sicilia, cosa sarà possibile vedere sull'isola di Lampedusa a partire dal mese di giugno?
Attualmente con la mia antenna vedo esclusivamente i canali analogici (Rai1 UHF 24, Rai2 UHF 31, Rai3 Sicilia UHF 54, Rete4 UHF 39, Canale5 UHF 27, Italia1 UHF 33, Antenna Sicilia UHF 26, TVA UHF 52) trasmessi dal ripetitore di Monte Imbriacola presente sull'isola.
Secondo voi quali Mux verranno attivati da questo ripetitore?
Grazie
dai ripetitori minori Rai attiva sempre il mux1 (Rai1-2-3-News) e Mediaset il mux4 (R4-Can5-It1-La5-MediasetExtra-Tgcom24). Per le locali non saprei dirti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso