Segnalo un nuovo thread dove si riassumono alcune "linee guida" o anticipazioni su ciò che dovrebbe avvenire in occasione dello switch off e che potrebbe risultarvi utile: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137266 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jekkers75 ha scritto:Di niente
anche se non ho ancora capito a cosa serve LOL vabbè fa niente
![]()
lanus ha scritto:Serve ad aggiornare LCN locale![]()
jekkers75 ha scritto:Ok okUna domanda: Ma da Palermo è possibblile ricevere anche di raso il mux ReteA1 e Mediaset 4?
ci volevaAG-BRASC ha scritto:Segnalo un nuovo thread dove si riassumono alcune "linee guida" o anticipazioni su ciò che dovrebbe avvenire in occasione dello switch off e che potrebbe risultarvi utile: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137266![]()
lanus ha scritto:A Giugno li riceverai sicuramente... per adesso non sono presenti in Sicilia.
jekkers75 ha scritto:Ok graziekmq segnalo una stranezza allora oggi verso le 17 faccio la solita scansione e trovo il Rai mux 3 ma si vedeva a scatti,rifaccio la scansione questa volta si rivedono tutti tranne Rai premium che cadeva il segnale dopo un pò,rifaccio di nuovo e questa volta tutto apposto infatti fino ad adesso si vedono...Ma questo mux non si vede solo nelle aree di Switch-off??
![]()
lanus ha scritto:Propagazione dalla Campania oppure Lazio... dimmi che freq. ricevi il mux...![]()
jekkers75 ha scritto:Frequenza non la so... kmq non è la prima volta che lo ricevo quest'estate in campagna a Cefalù l'ho ricevuto per circa 3 settimane
Vico84 ha scritto:ti confermo che è una propagazione, io sono di Cefalù e .l'estate scorsa capitava spesso di beccare qualche mux delle aree già switchate, qualche mese fa per una mezz'ora il mio tv ha sintonizzato il mux 6 mediaset dalla sardegna infatti mi sono visto "avanti un altro" su canale 5 HD, poi il segnale è caduto e niente più, sono solo propagazioni...
Ma l'hai letto il mio aggiornamento di ieri?pierox ha scritto:ma dopo lo s.off da Monte Lauro il Dvb 2 mediaset sul 64 rimarrasu quella frequenza?
no perche' e' quello che da piu' problemi su tutte le antenne che ho montato![]()
pierox ha scritto:ma dopo lo s.off da Monte Lauro il Dvb 2 mediaset sul 64 rimarrasu quella frequenza?
no perche' e' quello che da piu' problemi su tutte le antenne che ho montato
se ricevo sul ch 38 Tvr Xenon Dvb da Licodia (CT) adesso dovrei pure ricevere il ch 26 coi nuovi canali?
fatto la ricerca ma non aggancia...
jekkers75 ha scritto:Frequenza non la so... kmq non è la prima volta che lo ricevo quest'estate in campagna a Cefalù l'ho ricevuto per circa 3 settimane
lanus ha scritto:Jek come mai hai difficoltà a capire quale sia la freq. cosa utilizzi Tv o Decoder ?
dai ripetitori minori Rai attiva sempre il mux1 (Rai1-2-3-News) e Mediaset il mux4 (R4-Can5-It1-La5-MediasetExtra-Tgcom24). Per le locali non saprei dirtiframeme ha scritto:Ciao a tutti da Lampedusa
Secondo voi, in seguito al prossimo switch off in Sicilia, cosa sarà possibile vedere sull'isola di Lampedusa a partire dal mese di giugno?
Attualmente con la mia antenna vedo esclusivamente i canali analogici (Rai1 UHF 24, Rai2 UHF 31, Rai3 Sicilia UHF 54, Rete4 UHF 39, Canale5 UHF 27, Italia1 UHF 33, Antenna Sicilia UHF 26, TVA UHF 52) trasmessi dal ripetitore di Monte Imbriacola presente sull'isola.
Secondo voi quali Mux verranno attivati da questo ripetitore?
Grazie