Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Picciotti che tristezza.
Sono qui in paese dai miei genitori (Vallelunga) e ancora da Cammarata non arriva niente.

Solo 53-61-69

Non arriva piu' manco l'inutilissimo MUX in H1.
Inutilissimo perche' se proprio dovevano accendere almeno accendevano quello di RAI 1-2-3 invece di quello di RAI Sport.

Ovviamente le TV a pagamento (Mediaset) arrivano ma Canale5, Rete4 Italia1 manco a parlarne.

E siamo a febbraio.
Complimentoni a loro.

carsco ha scritto:
Picciotti che tristezza.
Sono qui in paese dai miei genitori (Vallelunga) e ancora da Cammarata non arriva niente.

Solo 53-61-69

Non arriva piu' manco l'inutilissimo MUX in H1.
Inutilissimo perche' se proprio dovevano accendere almeno accendevano quello di RAI 1-2-3 invece di quello di RAI Sport.

Ovviamente le TV a pagamento (Mediaset) arrivano ma Canale5, Rete4 Italia1 manco a parlarne.

E siamo a febbraio.
Complimentoni a loro.

Sistema l'antenna VHF sicuramente avrai qualche problema ;)

Ragazzi, una doppia raccomandazione...

1. A meno di aggiornamenti per qualche guasto tecnico dei segnali attualmente in aria, non continuate a chiedere se ci sono novità digitali in una zona piuttosto che in un'altra. E' ovvio che sino alla switch off nessuno investe in interventi tecnici per sostanziali modifiche/conversioni, che poi sarebbero da ri-effettuare dopo poche settimane.

2. Per questioni specificamente legate a configurazioni o migliorie di impianti d'antenna, usate la sezione tecnica, non appesantiamo inutilmente questo thread, già abbastanza lungo, con questioni che hanno già una propria sezione dedicata di riferimento.

Grtazie. :)

Lanus, H1 arrivava in estate non arriva piu'.
Del resto, c'e' solo l'INUTILE (per noi che siamo senza TV) MUX di raistoria e raisport.

Di Agrigento TV, scusami, ma non mi importa nulla.

Dico: qui siamo SENZA NESSUN CANALE NAZIONALE e non senza emittenti private varie.
Raiuno arriva in 50MHz banda A e non ti dico come lo sto vedendo in questo momento.
Canale 5 non ne parliamo... insomma la sera si possono solo fare figli.

E come me ci sono tutte le persone servite da Cammarata, e scusa se non arriviamo al milione ma ci siamo quasi.

carsco ha scritto:
Lanus, H1 arrivava in estate non arriva piu'.
Del resto, c'e' solo l'INUTILE (per noi che siamo senza TV) MUX di raistoria e raisport.

Di Agrigento TV, scusami, ma non mi importa nulla.

Dico: qui siamo SENZA NESSUN CANALE NAZIONALE e non senza emittenti private varie.
Raiuno arriva in 50MHz banda A e non ti dico come lo sto vedendo in questo momento.
Canale 5 non ne parliamo... insomma la sera si possono solo fare figli.

E come me ci sono tutte le persone servite da Cammarata, e scusa se non arriviamo al milione ma ci siamo quasi.

Io abito molto + lontano da te e ricevo benissimo Cammarata in analogico sia Rai 1 che Canale 5 fino ad

arrivare al 67 di Tv Europa.

Oltre a quelli digitali... per ricevere tutti i canali nazionali devi attendere Giugno.

Ma dai una sistemata all'antenna ;)

lanus ha scritto:
Allora il tutto verrà fatto Mercoledì VIDEO REGIONE ch. 65.

Spostato di qualche giorno causa maltempo tra Giovedì e Venerdì

Nel mux verranno trasmessi 4 canali:

Video Regione

Blu TV

Video Scicli

Radio

..............................
Fonte DTS/Power

lanus ha scritto:
Io abito molto + lontano da te e ricevo benissimo Cammarata in analogico sia Rai 1 che Canale 5 fino ad

Lanus, Vallelunga e' in un fosso e non abbiamo la montagna a vista.
L'analogico quindi soffre delle riflessioni e del dual path.

Il digitale arriva perfetto (i canali inutili che ci sono, intendo).

Quindi la data e' giugno?
Lo spero.

Grazie.

Controllate il 65 da Valverde a breve verrà attivato il mux di Video Regione

in Digitale..... ;)

Fonte Power

appena è stato attivato il mux il segnale era appena percettibile ora è scomparso,la mia zona è Brucoli alta (Augusta) .
saluti

gioval ha scritto:
appena è stato attivato il mux il segnale era appena percettibile ora è scomparso,la mia zona è Brucoli alta (Augusta) .
saluti

Ma ricevi da Valverde ?

Hanno abbassato di potenza per non disturbare Lauro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso