Sostanzialmente, tutti i territori che vanno da Isola delle Femmine a Terrasini, hanno dei confini "sfalsati" rispetto a quello che dovrebbe essere in realtà e sta cosa non l'ho mai capita (siamo in Italia?!!).
Parlando con amici che risiedono in queste zone, tutti i limiti comunali dei paesi che sono uno dietro all'altro, arrivano a lambire i territori comunali dei paesi successivi pertanto è possibilissimo che alcuni ripetitori siano in zone non assolutamente corrisposte al comune che hanno inciso sulla targa della RAI.
Certo, se tu mi rispondi che è come mi spiegavi, allora dovrò riverificare alcune tabelle ma, comunque, il dubbio mi permane ancora oggi anche perchè l'impianto RAI di Cinisi risiede in un pezzo di terreno ove esiste la chiesa della Madonna di Trapani (allo svincolo di Terrasini) quindi m'è d'uopo pensare che sia il territorio del comune di Terrasini stesso, dato che Cinisi si trova a un bel po di chilometri di distanza dal sito trasmittente suddetto.
Per quanto riguarda, invece, Contrada Cipollazzo è possibile che venga spostato (quindi spento) per essere, poi, riacceso in un altro sito (e qua vedremo dove andrà a finire).