Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roby.86 ha scritto:
Dal sito RaiWay aggiornato appena postato da @ Niki82 ho potuto notare (come già era noto) che il mux 3 della rai verrà trasmesso sul canale 26. Canale su cui attualmente ricevo per propagazione quasi costante il mux GO TV da Malta. Significa che probabilmente non riuscirò a ricevere il mux 3 RAI? o magari verranno prese precauzioni? Magari cambierà canale Malta?

Magari il problema sarà già stato argomentato in precedenza, ma adesso i nodi vengono al pettine.
ciao roby, è quello che dicevo ieri nel mio post io

Per chi mi aveva chiesto info sul mux Rai in DVB-T2 da Pellegrino...

ecco la risposta dal Capostruttura RaiWay:

Al momento non abbiamo una data...l'apparato e' già installato..attendiamo l'ok per l'attivazione...

Per il momento, quasi in tutta Italia (sicuramente in tutte le zone switchate dal 2011), ove è previsto il Mux 5 in DVB-T2, questo è ancora spento oppure è attivo, ma in DVB-T e ripete tre copie standard di RAI 1, 2 e 3.
Questo evidentemente nell'attesa che sia pronta la sorgente in modalità DVB-T2 per alimentare i vari impianti.

Beh, allora il capostruttura di RaiWay si metta d'accordo col sito di RaiWay che una data la dà... il 4 luglio... :D
Come al solito, la mano destra non sà cosa fà la sinistra.... :D

Dunque...avevo ragione sul fatto che uscisse oggi e che Antenna Sicilia si posizionava al 10 posto sulla LCN...Quindi una prima conferma.. ;)

Ho dato una spulciata veloce ai nuovi canali e per quanto riguarda la mia zona (Agrigento) ho notato la comparsa di tre nuovi canali:
- Teleacras business
- Teleradio studio98 due
- AGTG24
Ora dico, già non fanno nulla di interessante, oltre i tg, durante tutta la giornata, che cosa ci fanno con un'altro canale a testa?? :eusa_wall:

Un'altra cosa, come mai ci sono dei buchi tra 100 e 109, tra 200 e 209 ecc.??

ma TFN (Tele Futura Nissa) non passerà sul digitale? Non è presente in quell'elenco LCN

kemile ha scritto:
ma TFN (Tele Futura Nissa) non passerà sul digitale? Non è presente in quell'elenco LCN

Infatti.. avevo chiamato il tecnico per capire meglio...ma è occupato il cell...

Si profila un primo ricorso..

ma sto notando che non c'è scritto PROVVISORIA...quindi è quella definitiva?

Comunque TELENOVA LCN 14 sta brindando!!!! mi fa piacere per i ragazzi...Teleiblea 110 posizione...

Ma alla luce della graduatoria Lcn ci sono possibilita' di vedere a Messina le 3 emittenti di Reggio Calabria (RTV, Telereggio e GS Channel)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso